If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si anch'io vedo Grande Fratello, secondo me quello più naturale del gruppo, nel senso che non recita, è Salvo. E' molto simpatico, poi gli altri sembra che si vogliono un pochino far vedere, non vi sembra ragà?? Tipo Francesca quella che è uscita... penso perché anche la maggioranza delle persone non è che la preferiva tanto. Io so che in Olanda al GF i partecipanti beccano più di 200 milioni in partenza e più di un miliardo per il vincente. Sarà vera sta cosa... comunque stare dentro una casa con le telecamere puntate addosso 24/24 ore è una mazzata!! A quanto sembra qualcuno si è già rotto le scatole...
pietro..... bella definizione. un po poca massa. dopotutto è un istruttore di BB. lavorava in palestra prima.
comunque a me il grande fratello mi sembra un po una stronzata.mi annoio a vedere quello che fanno 10 persone normalissime dentro in una casa, ma mia mamme me lo fa sorbire tutti i giorni...
almeno ci facessero vedere qualche trombata in diretta...io me le farei tutte, a parte roberta..ma nò pure lei, ma a Marina la farei cantare come un usignolo
secondo me la + carina è francesca (quella che hanno eliminato)
cristina (l'amante di pietro) invece è troppo una maiala!!!
il giorno prima non voleva neanche baciare pietro perchè non era sicura, il giorno dopo si stavano già ingroppando....
Ora ci vorrebbe un detto per Pietrom che secondo me li in mezzo è quello che ci ha capito tutto... c'è una città poche ore distante dalla mia: Capistrello. E' un detto al quanto cretino, ma fa ridere: "Capistrello, rascia di cucca e mancanza di cello"...
Secondo il mio modesto parere quella trasmissione, come direbbe Fantozzi, è una grandissima stronzata, perchè di naturale ha ben poco...voglio vedere fra un mesetto chi la segue ancora.
E Robertona è una gran tettona, oltre tutto ha una faccia da maiala.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta