Originariamente Scritto da Socio
Visualizza Messaggio
Non Siate Mai Stronzi Raga'
Collapse
X
-
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioForse non ve ne rendete conto..ma un vostro sorriso o anke una vostra piccola gentilezza puo' cambiare la giornata a milioni di persone
mi riferisco soprattutto a tutte le persone con scarsa autostima di se.......
credetemi se vedo una ragazza che non mi piace.......
che mi fa skifo........... cerco
di essere piu' gentile che posso simpatico carino proprio come con una ragazza che mi piace......lo so che non è naturale.......ma ragazzi è ingiusto che persone siano condannate all emarginazione solo perche' brutte o diverse....comportatevi come persone giuste
Sono d'accordo. Ti meriti una reputazione!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggionon sarebbe più delicato farle capire che non è fattibile nulla?...in fondo noi donne se arriviamo ad essere così esplicite è perchè abbiamo una certezza pari al 90% che l'altra parte corrisponda ...e comunque credo che anche se a voi dovesse piacervi tanto una donna se fosse lei a fare il primo passo automaticamente tutto per voi perderebbe di stimolo di trasgressione e quindi il vostro sarebbe un NO secchissimoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioma anche che gli desse confidenza mi dava fastidio, io le dicevo piuttosto limonati un figo che esser gentile con quel cesso. ma a lei faceva pena, bah
Che discorso di merda!
Commenta
-
-
si,però a vedere una bella tipa indaffarata a non urtare la sensibilità d'uno scorfano vien da pensarlo9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggioin fin dei conti,cos'è,una Missione?
no è solo un atteggiamento decenteOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioNe vai anche fiero? e se tua moglie dovesse partorire un cesso? che faresti?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggionon hai capito un ***** ma ti perdono
...'stardo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiono è solo un atteggiamento decente9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
ma no
non bisogna essere falsi checco
solo gentiliOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioRanokkietta ho già detto più volte ke nn è stata esplicita.. Se lo fosse, ovvio ke sarei diretto... Ma cosi ke le dico..? Va ke nn è cosa... e lei cosa deve rispondermi "va ke hai capito male"..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggio....allora non farle sentire odore di UOMO...anzi...di MASCHIO,così gira alla larga purtroppo voi uomini spesso avete un odore particolare che misto a un bel fisico e ad una bella voce...fa rincoglionireAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
Commenta