If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Proprio in questi giorni c'e questa tipa ke mi tampina, in verità abbastanza discretamente.. quel tanto ke basta per farmi capire ke se ci provassi ecc ecc.. Purtroppo è unfuckable, ma la tratto con la dovuta cortesia (anzi, come diceva conan meglio delle fighe) proprio per nn ferire la sua sensibilità...
fai bene....se tutti si comportassero cosi forse il mondo sarebbe un posto un tantinello migliore in cui vivere
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
io avevo una ragazza che la pensava come kurt quando ci provavano i cessi non riusciva a mandarli a cagare o offenderli alla fine l'ho mandata a cagare io
se una persona è brutta deve guadagnarsi lo stesso l affetto degli altri.E nn sono poi sicuro che l'esser belli sia tutto rose e fiori..vedo gente orrenda con bellissime donne..se una ragazza è un ranocchio vorrà dire che dovrà tirarsela zero,sforzarsi di fare qualche passo avanti e rodersi un po il fegato..Del resto gli uomini come fanno?
è bello leggere tra tanti argomenti inutili o 3d offensivi una cosa simile;sono perfettamente daccordo con te!!!
P.S:lo stesso dicasi quando si usano termini offensivi per descrivere omosessuali e simili...non trovo sia assolutamente corretto!!!
io avevo una ragazza che la pensava come kurt quando ci provavano i cessi non riusciva a mandarli a cagare o offenderli alla fine l'ho mandata a cagare io
non mandare a cagare i cessi non vuol dire slinguarli
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
non mandare a cagare i cessi non vuol dire slinguarli
ma anche che gli desse confidenza mi dava fastidio, io le dicevo piuttosto limonati un figo che esser gentile con quel cesso. ma a lei faceva pena, bah
Forse non ve ne rendete conto..ma un vostro sorriso o anke una vostra piccola gentilezza puo' cambiare la giornata a milioni di persone
mi riferisco soprattutto a tutte le persone con scarsa autostima di se.......
credetemi se vedo una ragazza che non mi piace.......
che mi fa skifo........... cerco
di essere piu' gentile che posso simpatico carino proprio come con una ragazza che mi piace......lo so che non è naturale.......ma ragazzi è ingiusto che persone siano condannate all emarginazione solo perche' brutte o diverse....comportatevi come persone giuste
Vero io lho sempre fatto .... beh forse quando ero un ragazzino no
ma anche che gli desse confidenza mi dava fastidio, io le dicevo piuttosto limonati un figo che esser gentile con quel cesso. ma a lei faceva pena, bah
Matt sa dare voce ai pensieri piu abbietti che però ognuno di noi ciclicamente elabora
9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
mi sento di sottroscrivere gran parte di ciò che ha detto Kurt.
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Se avessi modo di conoscerla superando la barriera estetica, dici ke la cosa sarebbe cosi impossibile..?
Ovvio, se vivi in discoteca dove i rapporti nascono solo in base all'attrazione fisica, ovvio ke sia fantascienza...
Sai quante volte mi è capitato di avere a ke fare con colleghe, amike di palestra, vicine di casa ke a prima vista avrei detto "mado ke cesso"... poi conoscendole sono passato da un "nn è poi cosi male" a un "nn mi ero mai accorto ke fosse carina"... Mai successo...?
ti meriti una reputazione , Socio, per quello che scrivi
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta