Originariamente Scritto da Manx79
Visualizza Messaggio
Non Siate Mai Stronzi Raga'
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioForse non ve ne rendete conto..ma un vostro sorriso o anke una vostra piccola gentilezza puo' cambiare la giornata a milioni di persone
mi riferisco soprattutto a tutte le persone con scarsa autostima di sé.......
credetemi se vedo una ragazza che non mi piace.......
che mi fa skifo........... cerco
di essere piu' gentile che posso simpatico carino proprio come con una ragazza che mi piace......lo so che non è naturale.......ma ragazzi è ingiusto che persone siano condannate all emarginazione solo perche' brutte o diverse....comportatevi come persone giuste
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioForse non ve ne rendete conto..ma un vostro sorriso o anke una vostra piccola gentilezza puo' cambiare la giornata a milioni di persone
mi riferisco soprattutto a tutte le persone con scarsa autostima di se.......
di essere piu' gentile che posso simpatico carino proprio come con una ragazza che mi piace......lo so che non è naturale.......ma ragazzi è ingiusto che persone siano condannate all emarginazione solo perche' brutte o diverse....comportatevi come persone giuste
la cosa migliore sarebbe essere carino con loro, ma anche fargli passare la voglia: fare discorsi da scemo, ascelle sudate, scurregge, roba del genere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiote lo giuro se fossi stato li mi sarei avvicinato e le avrei detto Tu Fai Cagare cessone!!! Questa gente mi fa vomitare,,,,,,,,,,,,te lo giuro ragazzi e ragazze mi fanno skifo
Commenta
-
-
mi riferisco soprattutto a tutte le persone con scarsa autostima di se.......
però non vedo perchè ogni volta che mi vesto aderente debbano menarmela.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioecco se io fossi uno di quelli emarginati ti sputerei in faccia ad essere compatito e trattato come un mongolo da te che evidentemente ti senti superiore
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioio o kurt si sente superiore? io per nulla, sono quello timido e impacciato, semmai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiolei si gira, gli si avvicina all'orecchio e gli urla "LASCIA PERDERE CHE FAI CAGARE".
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da esiclene Visualizza MessaggioCoglione è lui che non ha risposto 'scusa hai bisogno?'
Commenta
-
-
Certo che ci vuole rispetto.Faccio un esempio:se entra una tipa brutta in un bar e chiede un caffè non è che il barista può dire:"fai cagare,lo paghi il doppio"
questo no.Però nn esiste che io debba stare in discoteca a parlare 2 ore con una tipa brutta e sfigata solo xche se scappo via ci rimane male.
Cioè,educazione si,ma faccio capire fin da subito se si entra in confidenza o no9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
Commenta