Io dico solo una cosa: RISPETTO.
Non Siate Mai Stronzi Raga'
Collapse
X
-
In una discoteca stavo ballando in pista.. accanto a me una ragazza caruccia, nulla di che che faceva la scema con un'amica.. le si avvicina un ragazzotto come tanti, normale, biondino, incamiciato, un po' timidino che inizia titubante a ballarle vicino.. lei si gira, gli si avvicina all'orecchio e gli urla "LASCIA PERDERE CHE FAI CAGARE".
Ora, se le tipe riescono a essere così stronze in virtù del fatto che hanno la fessura nel basso ventre, perchè io devo invece fare il crocerossino?
Io sono come te Kurt, se un cesso vedo che ci prova o che ci vorrebbe provare piuttosto invento mille palle piuttosto che dirle che non mi piace.
p.s. il biondino era AchilleOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GIULIO Visualizza MessaggioIo dico solo una cosa: RISPETTO.
non è solo questo Giulio..........non è sufficiente non offendere o provocare...Come sono fatto io di carattere stai sicuro che sono rispettoso di qualunque persona.....ma vedi questo non basta io penso ci sia bisogno di sforzarsi anche solo un minimo per essere piu' decenti con le persone........ricordate che la bellezza non è un merito , e nemmeno il carettere........il bello ci attrae è inevitabile ma cerchiamo di non farci ripudiare dal rbuttoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioIn una discoteca stavo ballando in pista.. accanto a me una ragazza caruccia, nulla di che che faceva la scema con un'amica.. le si avvicina un ragazzotto come tanti, normale, biondino, incamiciato, un po' timidino che inizia titubante a ballarle vicino.. lei si gira, gli si avvicina all'orecchio e gli urla "LASCIA PERDERE CHE FAI CAGARE".
Ora, se le tipe riescono a essere così stronze in virtù del fatto che hanno la fessura nel basso ventre, perchè io devo invece fare il crocerossino?
p.s. il biondino era Achille
te lo giuro se fossi stato li mi sarei avvicinato e le avrei detto Tu Fai Cagare cessone!!! Questa gente mi fa vomitare,,,,,,,,,,,,te lo giuro ragazzi e ragazze mi fanno skifoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioa me viene naturale di trattare tutte le ragazze col sorriso e con gentilezza...belle e sbudrille brutte...
xkè sei una persona decente
apparte gli scherzi se una ragazza bruttissima davvero da fare schifo ti si avvicinasse in disco sono sicuro che non le diresti mai qualcosa di offensivo semplicemente faresti un sorriso e lasceresti cadere la cosa....ragazzi non dobbiamo farci condizionare dal modo in cui si comportano le donne o i pezzi di merda......quella è merda ....io mi sento qualcosa di meglio di loro e mai potrei comportarmi come fanno loro senza sentirmi un vermeOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioIn una discoteca stavo ballando in pista.. accanto a me una ragazza caruccia, nulla di che che faceva la scema con un'amica.. le si avvicina un ragazzotto come tanti, normale, biondino, incamiciato, un po' timidino che inizia titubante a ballarle vicino.. lei si gira, gli si avvicina all'orecchio e gli urla "LASCIA PERDERE CHE FAI CAGARE".
Io sono come te Kurt, se un cesso vedo che ci prova o che ci vorrebbe provare piuttosto invento mille palle piuttosto che dirle che non mi piace.
p.s. il biondino era Achille
tranquillo, ci penserà la vita ad insultarle persone così.. lascia che facciano le fighe, tanto elementi come loro li vediamo su italia1 a la pupa e il secchione...terronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiocerco di essere piu' gentile che posso simpatico carino proprio come con una ragazza che mi piace......lo so che non è naturale.......ma ragazzi è ingiusto che persone siano condannate all emarginazione solo perche' brutte o diverse....comportatevi come persone giuste
Essere belle non e' una colpa, ma far di tutto per esserlo privilegiando la bellezza a scapito di altre qualita' imho si'.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggiotranquillo, ci penserà la vita ad insultarle persone così.. lascia che facciano le fighe, tanto elementi come loro li vediamo su italia1 a la pupa e il secchione...
lo spero....perche' meritano davvero pocoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
ci vorrebbe un JPP per smerdare una stronzetta come quellaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioxkè sei una persona decente
apparte gli scherzi se una ragazza bruttissima davvero da fare schifo ti si avvicinasse in disco sono sicuro che non le diresti mai qualcosa di offensivo semplicemente faresti un sorriso e lasceresti cadere la cosa....ragazzi non dobbiamo farci condizionare dal modo in cui si comportano le donne o i pezzi di merda......quella è merda ....io mi sento qualcosa di meglio di loro e mai potrei comportarmi come fanno loro senza sentirmi un verme
non vedo che cosa ci sia di utile nel comportarsi da merde,non riesco davvero a concepirlo...
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta