Non Siate Mai Stronzi Raga'

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • KURTANGLE
    Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
    • Jun 2005
    • 36628
    • 1,578
    • 2,528
    • Borgo D'io
    • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Io sono d'accordo con Kurt..

Proprio in questi giorni c'e questa tipa ke mi tampina, in verità abbastanza discretamente.. quel tanto ke basta per farmi capire ke se ci provassi ecc ecc.. Purtroppo è unfuckable, ma la tratto con la dovuta cortesia (anzi, come diceva conan meglio delle fighe) proprio per nn ferire la sua sensibilità...

fai bene....se tutti si comportassero cosi forse il mondo sarebbe un posto un tantinello migliore in cui vivere
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• matt85
      Bodyweb Senior
      • Mar 2005
      • 14894
      • 370
      • 209
      • North East
      • Send PM

io avevo una ragazza che la pensava come kurt quando ci provavano i cessi non riusciva a mandarli a cagare o offenderli alla fine l'ho mandata a cagare io

Commenta

• checco78
        IL LATRITANTE
        • Jan 2001
        • 13009
        • 411
        • 856
        • Send PM

Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
        checco tutto questo x dirci che sei bello?
        molto
        9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
        viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• checco78
          IL LATRITANTE
          • Jan 2001
          • 13009
          • 411
          • 856
          • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
          fai bene....se tutti si comportassero cosi forse il mondo sarebbe un posto un tantinello migliore in cui vivere
          anche se ci alzassero gli stipendi e ci facessero pagare meno una curva allo stadio
          viola forever

"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"

Commenta

• ranokkia
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2006
            • 512
            • 29
            • 11
            • su un altro pianeta
            • Send PM

Originariamente Scritto da checco78 Visualizza Messaggio
            se una persona è brutta deve guadagnarsi lo stesso l affetto degli altri.E nn sono poi sicuro che l'esser belli sia tutto rose e fiori..vedo gente orrenda con bellissime donne..se una ragazza è un ranocchio vorrà dire che dovrà tirarsela zero,sforzarsi di fare qualche passo avanti e rodersi un po il fegato..Del resto gli uomini come fanno?
            è bello leggere tra tanti argomenti inutili o 3d offensivi una cosa simile;sono perfettamente daccordo con te!!!

P.S:lo stesso dicasi quando si usano termini offensivi per descrivere omosessuali e simili...non trovo sia assolutamente corretto!!!

Commenta

• ranokkia
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2006
              • 512
              • 29
              • 11
              • su un altro pianeta
              • Send PM

Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggio
              è bello leggere tra tanti argomenti inutili o 3d offensivi una cosa simile;sono perfettamente daccordo con te!!!

P.S:lo stesso dicasi quando si usano termini offensivi per descrivere omosessuali e simili...non trovo sia assolutamente corretto!!!
              ops...dimenticavo,ti ho risposto anche perchè leggevo "ranocchio " e la cosa mi allettava

Commenta

• KURTANGLE
                • Jun 2005
                • 36628
                • 1,578
                • 2,528
                • Borgo D'io
                • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                io avevo una ragazza che la pensava come kurt quando ci provavano i cessi non riusciva a mandarli a cagare o offenderli alla fine l'ho mandata a cagare io

non mandare a cagare i cessi non vuol dire slinguarli
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• matt85
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2005
                  • 14894
                  • 370
                  • 209
                  • North East
                  • Send PM

non mandare a cagare i cessi non vuol dire slinguarli
                  ma anche che gli desse confidenza mi dava fastidio, io le dicevo piuttosto limonati un figo che esser gentile con quel cesso. ma a lei faceva pena, bah

Commenta

• checco78
                    IL LATRITANTE
                    • Jan 2001
                    • 13009
                    • 411
                    • 856
                    • Send PM

Originariamente Scritto da ranokkia Visualizza Messaggio
                    ops...dimenticavo,ti ho risposto anche perchè leggevo "ranocchio " e la cosa mi allettava
                    ...
                    viola forever

Commenta

• erikz1
                      Bodyweb Member
                      • Nov 2005
                      • 1344
                      • 47
                      • 10
                      • Send PM

Forse non ve ne rendete conto..ma un vostro sorriso o anke una vostra piccola gentilezza puo' cambiare la giornata a milioni di persone
                      mi riferisco soprattutto a tutte le persone con scarsa autostima di se.......
                      credetemi se vedo una ragazza che non mi piace.......
                      che mi fa skifo........... cerco
                      di essere piu' gentile che posso simpatico carino proprio come con una ragazza che mi piace......lo so che non è naturale.......ma ragazzi è ingiusto che persone siano condannate all emarginazione solo perche' brutte o diverse....comportatevi come persone giuste
                      Vero io lho sempre fatto .... beh forse quando ero un ragazzino no

Commenta

• checco78
                        IL LATRITANTE
                        • Jan 2001
                        • 13009
                        • 411
                        • 856
                        • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                        ma anche che gli desse confidenza mi dava fastidio, io le dicevo piuttosto limonati un figo che esser gentile con quel cesso. ma a lei faceva pena, bah
                        Matt sa dare voce ai pensieri piu abbietti che però ognuno di noi ciclicamente elabora
                        viola forever

Commenta

• KURTANGLE
                          • Jun 2005
                          • 36628
                          • 1,578
                          • 2,528
                          • Borgo D'io
                          • Send PM

ma vanno bene per farsi una risata non per essere persone decenti

grazie.

Commenta

• Cesarius
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2005
                            • 11107
                            • 655
                            • 1,026
                            • Al tavolo dei Top Guns
                            • Send PM

mi sento di sottroscrivere gran parte di ciò che ha detto Kurt.
                            Originariamente Scritto da Leonida
                            gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                            Originariamente Scritto da Bad Girl
                            ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                            Originariamente Scritto da gorgone
                            ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

• matt85
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 14894
                              • 370
                              • 209
                              • North East
                              • Send PM

una persona che si crede superiore e va da chi gli fa pena a tratarla come una down

Commenta

• Cesarius
                                Bodyweb Advanced
                                • Jan 2005
                                • 11107
                                • 655
                                • 1,026
                                • Al tavolo dei Top Guns
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Se avessi modo di conoscerla superando la barriera estetica, dici ke la cosa sarebbe cosi impossibile..?
                                Ovvio, se vivi in discoteca dove i rapporti nascono solo in base all'attrazione fisica, ovvio ke sia fantascienza...

Sai quante volte mi è capitato di avere a ke fare con colleghe, amike di palestra, vicine di casa ke a prima vista avrei detto "mado ke cesso"... poi conoscendole sono passato da un "nn è poi cosi male" a un "nn mi ero mai accorto ke fosse carina"... Mai successo...?

ti meriti una reputazione , Socio, per quello che scrivi
                                Originariamente Scritto da Leonida
                                gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                                Originariamente Scritto da Bad Girl
                                ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                                Originariamente Scritto da gorgone
                                ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

Commenta

Working...
                                X