Originariamente Scritto da Albe
Visualizza Messaggio
Non Siate Mai Stronzi Raga'
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioArturo, l'amore nn è solo il colpo di fulmine e quello ke ne deriva..
L'amore è la passione ke ci brucia o la coperta ke ci scalda d'inverno...? Un pò tutti e due, in modo diverso.. e c'è un tempo per ogni modo d'amare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosocio le vacanze t'hanno fatto bene, è già la terza volta ke ti quotoAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn intenderla in questo modo, Davide.. Nn la sto "illudendo", mi ci relaziono come "amica".. Se poi lei nn riesce a vedere ke in me nn ci sono secondi fini, doppisensi e provocazioni.. e ke quindi è tutto davvero li.. diventa un problema suo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, però c'è anche chi lo è da prima, e irrimediabilmente...
se l' attrazione viene decisa in base a parametri e proporzioni fisiche istintuali (la simmetria del viso, i fianchi larghi, il seno grande ma sodo etc) come mai una bella ragazza che si rovina diventando grassa perde il suo appeal, mentre una meno bella ma con fisico da fitness attrae di più? eppure a livello genetico la prima continua a essere la scelta migliore...
cmq ci sono bei ragazzi come un mio amico di Napoli oppure come 0positivo che vogliono quelle belle in carne
una bella ragazza ai tempi del ginnasio mi disse di no perché ero troppo magro, e si mise con uno ciccione perché "mi piace aggrapparmi alle mulze qndo lui mi sta sopra" (cit.)
de gustibus.........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiovabbè, ma allora perchè non ti innamori di un fenomeno da baraccone se la cosa è così irrazionale? perchè non vuoi far star bene lei, amandola, ma star bene te stesso, e quindi non La ami, ma ami Te
Ovvio, se vivi in discoteca dove i rapporti nascono solo in base all'attrazione fisica, ovvio ke sia fantascienza...
Sai quante volte mi è capitato di avere a ke fare con colleghe, amike di palestra, vicine di casa ke a prima vista avrei detto "mado ke cesso"... poi conoscendole sono passato da un "nn è poi cosi male" a un "nn mi ero mai accorto ke fosse carina"... Mai successo...?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioNn intenderla in questo modo, Davide.. Nn la sto "illudendo", mi ci relaziono come "amica".. Se poi lei nn riesce a vedere ke in me nn ci sono secondi fini, doppisensi e provocazioni.. e ke quindi è tutto davvero li.. diventa un problema suo...
avevo capito quello che intendevi tu, ma il problema è il rimanere amici con una persona che vuole qualcosa di più.. qualsiasi cosa farai e dirai verrà interpretata da lei come atteggiamento positivo per il conseguimento del suo scopo...
guarda il rovescio della medaglia, se tampini una e quella non ti caga ci vuoi rimanere amico ? non è una sofferenza inutile quella di avere una persona accanto nella maniera sbagliata ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSe avessi modo di conoscerla superando la barriera estetica, dici ke la cosa sarebbe cosi impossibile..?
Ovvio, se vivi in discoteca dove i rapporti nascono solo in base all'attrazione fisica, ovvio ke sia fantascienza...
Sai quante volte mi è capitato di avere a ke fare con colleghe, amike di palestra, vicine di casa ke a prima vista avrei detto "mado ke cesso"... poi conoscendole sono passato da un "nn è poi cosi male" a un "nn mi ero mai accorto ke fosse carina"... Mai successo...?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggioavevo capito quello che intendevi tu, ma il problema è il rimanere amici con una persona che vuole qualcosa di più.. qualsiasi cosa farai e dirai verrà interpretata da lei come atteggiamento positivo per il conseguimento del suo scopo...
guarda il rovescio della medaglia, se tampini una e quella non ti caga ci vuoi rimanere amico ? non è una sofferenza inutile quella di avere una persona accanto nella maniera sbagliata ?
Intendo dire è sua la scelta.. io faccio il mio, lei scelga cosa vuoleAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì, mi è successo, però oltre un certo limite non si scende... e comunque anche qui non c'entra l' amore, perchè spesso mi sono sentito attratto da ragazze che mi sembravano brutte e mi stavano anche antipatiche...
Cmq tu dici "oltre un certo limite"... Brad Pitt con la Sconsolata nn li vedremo mai... ma un Luca Laurenti magari si.. (esempio)Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCapisco quello ke intendi... Ma se tampino una e questa dopo un tot di tempo nn mi da segnali ke si mostra "recettiva" io cambio aria.. (a parte ke solitamente sono abbastanza diretto proprio per evitare ke le cose si trascinino inutilmente)
Intendo dire è sua la scelta.. io faccio il mio, lei scelga cosa vuole
socio :"lascia perdere a mai più rivederci"
lo sgabello :"ok "
semplice e direttoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiosocio :"lascia perdere a mai più rivederci"
lo sgabello :"ok "
Il "problema" è ke lei nn ci sta a prova'.. come ho scritto prima è molto discreta.. mi ha solo "fatto intendere".. Nel momento in cui facesse un vero passo avanti, sicuramente sarò diretto e deciso nel rifiutare.. ma fino ad alloraAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
***** roby mi è venuta in mente la tua scena con la tipa senza reggiseno...
ahahahahahahahahahaah
dicevamo sul non ferire??Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
Commenta