si calcola che di solito le tipe sfigate sono talmente disperate che scambiano ogni minima attenzione per qualcos'altro
Non Siate Mai Stronzi Raga'
Collapse
X
-
il problema è l'equivoco..
credo che è meglio mettere le cose in chiaro fin da subito..
le persone si cerca di nn ferirle,ma un RIFIUTO rimane un RIFIUTO,e va metabolizzato.9-7-2006 CAMPIONI DEL MONDOOOOOOO!!!!!!!
viola forever
"Il successo altrui non deve essere vissuto come un insuccesso nostro-prima regola per imparare a vivere"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi calcola che di solito le tipe sfigate sono talmente disperate che scambiano ogni minima attenzione per qualcos'altrosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua io e miei amici lo facciamo praticamente sempre, tipo vediamo dei catamarani chiattoni,
wèèè chiattò malluoffooooo ti fet o' cul!!! ti piace a magnà è???!!!
fai vutà o' stomaco!!!!
e lei cosi.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiohuahua io e miei amici lo facciamo praticamente sempre, tipo vediamo dei catamarani chiattoni,
wèèè chiattò malluoffooooo ti fet o' cul!!! ti piace a magnà è???!!!
fai vutà o' stomaco!!!!
e lei cosi.....
che bastardi hahahahahahauauauau
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioPensa il giorno in cui lo farai e spunterà vicino alla "chiattona" il suo fidanzato 2 metri per 110 kg che ti farà rimangiare tutti gli insulti che le hai detto..lì sarai tu che..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioin quel caso lo saluterà fust
Quello grosso che si avvicina:Che hai detto alla mia ragazza????
E Fustino :No ,wee..sto giucand,è una bella uagliona,yamm su,ti posso offrì una sigarett?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEheh non per fare il grillo parlante della situazione ma non mi sembra un gran motivo di vanto questo..anzi ..non credi Fust?Pensa il giorno in cui lo farai e spunterà vicino alla "chiattona" il suo fidanzato 2 metri per 110 kg che ti farà rimangiare tutti gli insulti che le hai detto..lì sarai tu che..
oppure sfottere le chiattone che corrono per le strade di periferia in estate per sgrassare, huahuahua li mi ci diverto troppo
Tè PIACIUTO MAGNà TUTTO L'ANNO è,, CURR CURR CHIATTòòòòò!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioGià mi immagino la scena..
Quello grosso che si avvicina:Che hai detto alla mia ragazza????
E Fustino :No ,wee..sto giucand,è una bella uagliona,yamm su,ti posso offrì una sigarett?
Commenta
-
Commenta