Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Ahahah...Canalis-Elkann
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
-
-
quoto !
infatti appena diventera' gay sara' ossessionato da skiere di fanOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUna grande intesa, peccato che al momento di scopare si siano messi tutti e due a pecorina
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiol'amico si vede nel momento del bisogno, in questo caso aveva bisogno di scopare
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiosteel invece caga per farcire i calzoni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dadoca Visualizza Messaggiosteel invece caga per farcire i calzoni
MERITI REPUTAZIONE!!!!!!!
sopratutto perche non è una battuta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
l'avv serra è già sulle tue tracce.occhio!
Zio can
ecco chi era quel tizio che ho visto stanotte nei pressi di porta portese con tanto di lente d'ingrandimento e mantellina e cappello a quadri verdi che diceva all'amico affianco
"elementare Bert"Last edited by BESTIOLINA; 14-09-2006, 03:05:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiogia'
il lupo perde il pelo ma non il vizio
anche da ragazzina il modus operandi era piu o meno simile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiosì? racconta, racconta...
lasciammo perdere che siamo in un forum pubblico e senno l'avvocato Serra si mette veramente sulle mie tracce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche ******* però... una come lei potrebbe farsi i ragazzi più belli, invece si attacca ai soldi
fidati che fa sia l'uno che l'altro non saprei, questa di lapo mi sa di bufala.
tra l'altro fai conto della Gomez che si era dichiarata la ragazza di Lapo dopo lo scandalo "Citriolo in culo"
da quel momento la si vede dappertutto
probabilmente uno scambio di favori per riabilitare la figura di Lapo la vedo piu probabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiofidati che fa sia l'uno che l'altro non saprei, questa di lapo mi sa di bufala.
tra l'altro fai conto della Gomez che si era dichiarata la ragazza di Lapo dopo lo scandalo "Citriolo in culo"
da quel momento la si vede dappertutto
probabilmente uno scambio di favori per riabilitare la figura di Lapo la vedo piu probabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioot: a volte mi chiedo che faccia farebbe il povero avvocato serra se sapesse che è diventato lo zimbello di un forum di bbuilding
probabilmente direbbe
"ELEMENTARE BERT!!!!"
dopo di che si rimetterebbe il camice ed i guanti in lattice e continuerebbe a operare
Commenta
-
Commenta