quando venite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Slinguazzata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
Slinguazzata
concorderai con me nel dire che come sapore assomiglia alle caseine pharmapure.......
Commenta
-
-
come siete schizzinosi...Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggiocome siete schizzinosi...
io la penso come la pensi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiocazzzo..mi manca è la mia fantasia erotica....
il resto le ho esaudite nel viaggio a budapest.....
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioper me invece il pompino con ingoio è stata una delle prime cose, moolto prima di trombare...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioio la penso come la pensi tu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofortunato......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomanco a me fa skifo, o meglio mi faceva skifo quand'ero più piccolo, agli inizi... ora nn ci faccio neanche caso... dopotutto se ingoia per bene non le resta niente sulle labbra né sulla lingua qndi nn vedo il problema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiobeh dipende dai punti di vista. molte preferivano fare qste cose (e altre...) pur di rimanere vergini..
ora il mio problema è che se sto con una raga , a cui tengo, proprio non ci riesco a farle fare certe cose..la vedo come una mancanza di rispetto...
poi certo se di sua iniziativa....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioappunto e poi è la tua ragazza ele vuoi bene quindi viene(si spera eh ) naturale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiosì il 90% delle volte è la mia ragazza
ah sei un tipo fedele
Commenta
-
Commenta