Originariamente Scritto da GJ
Visualizza Messaggio
quando venite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAhhhhhhhhh siiiii brutta *****, si lecca
Alla mia ex, piaceva se la chiamavo *****
eh *****..io una così non l'ho mai trovata...
io sono il tipo che se lasciato libero ti spara le cose più schifose e indicibili
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioAlla mia ex piaceva se la chiamavo *****
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioeh *****..io una così non l'ho mai trovata...
io sono il tipo che se lasciato libero ti spara le cose più schifose e indicibili
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiogià te lo dissi!! devi venire al nord|!!!!!!
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggioeh *****..io una così non l'ho mai trovata...
Mi incitava lei, e quando glielo dicevo, replicava dicendo " Si sono una *****, sfondamela" e robe del genere..... ps: non sto scherzando, sto parlando seriamente....
Sarà dura trovarne un altra altrettanto maiala
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
Mi incitava lei, e quando glielo dicevo, replicava dicendo " Si sono una *****, sfondamela" e robe del genere..... ps: non sto scherzando, sto parlando seriamente....
Sarà dura trovarne un altra altrettanto maiala
si fratello è fantastico sentirsi dire ste cose...la mia ex , una raga che se la vedevi non ci pensavi proprio fosse così porca, mi diceva praticamente le stesse cose
ho ancora in mente: "scopami scopami come una *******"http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
si fratello è fantastico sentirsi dire ste cose...la mia ex , una raga che se la vedevi non ci pensavi proprio fosse così porca, mi diceva praticamente le stesse cose
ho ancora in mente: "scopami scopami come una *******"
Commenta
-
-
la cosa piu' bella è quando mi kiavavo un italiano ma le avevo detto di essere spagnolo e allora mentre facevamo sporcate parlavano in inglese
" ah yeah...call me bitch......yeah i m your slave
" oh you re my fuckin slut "ù
" ahh suck my cock now
" mhhh you wanna a blowjob "
" yeahh cum on me !"!!!!!!!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiola cosa piu' bella è quando mi kiavavo un italiano ma le avevo detto di essere spagnolo e allora mentre facevamo sporcate parlavano in inglese
" ah yeah...call me bitch......yeah i m your slave
" oh you re my fuckin slut "ù
" ahh suck my cock now
" mhhh you wanna a blowjob "
" yeahh cum on me !"!!!!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta