Originariamente Scritto da GJ
Visualizza Messaggio
quando venite
Collapse
X
-
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggiodopo la venuta l'uomo è più inutile di una merda...va lasciato in pace....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, se sei innamorato o vuoi bene alla ragazza con cui hai trombato, due carezze sui capelli si possono anke fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioVabbè, se sei innamorato o vuoi bene alla ragazza con cui hai trombato, due carezze sui capelli si possono anke fare..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocerto!il problema è se le hai sborrato sui capelli!
Come quando vogliono baciarti dopo aver ingoiato... bleahh..Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioAhahahahah ke skifo...
Come quando vogliono baciarti dopo aver ingoiato... bleahh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioCome quando vogliono baciarti dopo aver ingoiato... bleahh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioahah vero.una mia ex era fissata.una volta mi ha fatto pure la finta e ha cercato di baciarmi a tradimento.avrei dovuto darle un pugno sulle gengive.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiomi domando da cosa sapesse il ***** che sei andato a letto senza sciaquarlo tutto sburriato dopo una notte
dicasi pastetta..........
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
io le bacio dopo ke hanno ingoiato...come loro mi baciano dopo la minetta..........
è uno scambio nellissimo...........
muahahahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio le bacio dopo ke hanno ingoiato...come loro mi baciano dopo la minetta..........
muahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio le bacio dopo ke hanno ingoiato...come loro mi baciano dopo la minetta..........
muahahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiola tua opinione nn ci interessa.sei bisexCiao.
Commenta
-
Commenta