Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
quando venite
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiouna raga che se la vedevi non ci pensavi proprio fosse così porca, mi diceva praticamente le stesse cose
bellissima una frase che ricordo "sono la tua ******* DAMMI UN NOME"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza Messaggioho votato altro-specificare
gemiti vari
gnieeee
ashnaaaaaarrr
òòòòtruuuuu
biurvuuj
tvwytwya
cose così?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
io urlo....avvicina la bocca veloce more....
Max_79 che aveva definito "brutto" e "orrendo" il carlino ha dovuto ricredersi quando ha saputo che la sua padrona Jessica Alba ne possedeva tre e ci dormiva pure insieme.
Commenta
-
-
beh poi in alcuni casi ci si puo' inventare qualcosa di speciale.......
ero in camera con un amico e 2 ragazze stavamo a letto loro 2 dormivano quasi invece la mia tipa mi stava smanubriando...
premessa...la mia tipa era una zantrappa cafona burina e *****
la tipa di quetso mio amico una principessa ancoravergine dolcissima.......
beh questa **** e risega io stavo per venire al che lancio un urlo beduino
il mio amico si sveglia e inizia a ridere come un vandalo , mentre la sua tipa aveva gli occhi chiusi e diceva
" Che schifoooooo "
Sono venuto con 4-5 orghhhhhhh orghhhhhhhhh a terra nella sua stanza abbiamo inziato a ridere in 3 e dopo cinque minuti stavo russando come un animale
muahahahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobeh poi in alcuni casi ci si puo' inventare qualcosa di speciale.......
ero in camera con un amico e 2 ragazze stavamo a letto loro 2 dormivano quasi invece la mia tipa mi stava smanubriando...
premessa...la mia tipa era una zantrappa cafona burina e *****
la tipa di quetso mio amico una principessa ancoravergine dolcissima.......
beh questa **** e risega io stavo per venire al che lancio un urlo beduino
il mio amico si sveglia e inizia a ridere come un vandalo , mentre la sua tipa aveva gli occhi chiusi e diceva
" Che schifoooooo "
Sono venuto con 4-5 orghhhhhhh orghhhhhhhhh a terra nella sua stanza abbiamo inziato a ridere in 3 e dopo cinque minuti stavo russando come un animale
muahahah
qui tra poco ci scappa un best seller
The Blous Brothers
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioQuant' è ?
e goditi la venuta almeno..poi sganci il cash
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta