If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi il post di don antonio mi ha fatto pensare..
se uno sta ai piedi di cristo e non vede una **** da millenni...
perchè non va in chiesa a conoscere femmine?
secondo voi ce ne stanno di belle donne in chiesa?
è l'idea più perversa per adescare ragazze che ho mai sentito
kurt sei in effetti un pò malizioso e mal pensante...
quello è un allenamento per la bocca e l'ugola per milgiorare nel canto
si diceva che avesse un ugola sconfinata..........
non l ho mai provata........
ps tra l altro questa aveva la barba...
ma vabbeh non l ho provata perche' nobn ne voleva sapere
Originariamente Scritto da SPANATEMELA
parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
Originariamente Scritto da GoodBoy!
ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
suvvia ragazzi cerchiamo di non essere blasfemi e avere rispetto di chi ancora ha fede. Personalmente posso dire che le donne che vanno in chiesa sono di due categorie:
1) quelle che sono sempre state delle maiale e che continuano ad esserlo (del resto fare l'amore può considerarsi peccato???)
2) e quelle che vogliono rimanere vergini fino al matrimonio, e che poi te la danno dopo che hai fatto loro una bella leccata di p......a!
vai in chiesa e prega figliolo...e prendi esempio da ulisse e dal cavallo di *****
la chiesa è un ambiente ostile, e poi se ne conoscete una, tutte le altre che sono in chiesa verranno a sapere nei minimi dettagli cosa fate con la pulzella, quindi vi siete giocati matematicamente le altre
un bel posto invece sono le serate di balli latino-amiricani
se non fosse che non so ballare e odio la salsa e il merengue
la chiesa è un ambiente ostile, e poi se ne conoscete una, tutte le altre che sono in chiesa verranno a sapere nei minimi dettagli cosa fate con la pulzella, quindi vi siete giocati matematicamente le altre
un bel posto invece sono le serate di balli latino-amiricani
se non fosse che non so ballare e odio la salsa e il merengue
nel vostro caso il miglior posto per conoscere le fighe è il locale corona aLugano
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
comunque questa cosa è di una tristezza assoluta...
se tu non vuoi farlo fino al matrimonio si presume che tu voglia tenerti "pura e casta"...cioè credo che sia qualcosa che vada oltre la mera verginità meccanica della ****...
questa è ipocrisia...non ci possono essere vie di mezzo in scelte così drastiche
o il ***** lo vedi o non lo vedi,ma non puoi fare le vie di mezzo..
che triste
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta