ognuno ha ciò che si merita
jpp ricordati queste mie parole
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma è davvero sempre così?è una delle domande che mi faccio+spesso.
Commenta
-
-
JPP cosa merita?Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioma è davvero sempre così?è una delle domande che mi faccio+spesso.
non credo proprio purtroppo...questa è una delle domande che mi fa dubitarte dell'esistenza di Dio a volte....
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggioognuno ha ciò che si meritasigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioun terrone x genero
la sorella assomiglia alla johansson lo disse in un post, quind mi offro così finalmente avrà parenti con una nerchia superiore ai 13 cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola sorella assomiglia alla johansson lo disse in un post, quind mi offro così finalmente avrà parenti con una nerchia superiore ai 13 cm
ma te non sei quello che dicono somigli ad Arafat ?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggioma te non sei quello che dicono somigli ad Arafat ?
si infatti ho la classica nerchia palestinese
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiola sorella assomiglia alla johansson lo disse in un post, quind mi offro così finalmente avrà parenti con una nerchia superiore ai 13 cm
La sorella di Jpp è già stata promessa al sottoscritto; certo, bisogna ancora comunicarglielo però attendo fiducioso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiosi infatti ho la classica nerchia palestinese
The Blous Brothers
Commenta
-
Commenta