If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Benedetto XVI: "Chi crede non è mai solo". Discutiamone
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Ciao DON!! era un po' che non ti facevi vedere da queste parti......
Non c'entra con il tema del 3d però mi ha fatto riflettere una frase della Fallaci la quale dice di avere seri dubbi riguardo alla religione in quanto non può pensare che Dio abbia creato l'uomo obbligandolo, per sopravvivere, a nutrirsi di altri esseri viventi...un immenso scannatoio in cui ci si ciba l'uno dell'altro...
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
ah scusa, i tuoi interventi sono da premio nobel invece...
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
Che credibilità ha un uomo, che da giovane ha partecipato attivamente al movimento nazista, e che dopo anni nelle vesti di papa si reca in un campo di concentramento e sospirando dice:" Dio perchè hai taciuto?"
Originariamente Scritto da Leonida
gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
Originariamente Scritto da Bad Girl
ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
Originariamente Scritto da gorgone
ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Benedetto a me piace...e comunque non farei dipendere la fede dalla simpatia o meno per un prete o un papa...quelli passano....Dio no...
Non ho detto quello infatti!..........ma io ho 35 anni, pensa però ad un ragazzino che si deve avvicinare alla religione, o che è dibattuto tra il farlo o meno.....secondo me le parole di questo papa non sono certo un buon incentivo!
Che credibilità ha un uomo, che da giovane ha partecipato attivamente al movimento nazista, e che dopo anni nelle vesti di papa si reca in un campo di concentramento e sospirando dice:" Dio perchè hai taciuto?"
...non dite corbellerie, non ha partecipato attivamente....e se anche fosse ci sarebbe da ammirarlo ugualmente
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
Ciao Giulio, al di là della simpatia resta l'affermazione.
Proviamo a discutere su quella
Bhè Don, l'affermazione non fa una piega direi!
Se è vero che Dio è ovunque
e se è vero che noi portiamo sempre con noi, dentro di noi, le persone che amiamo....
bhè a questo punto non si può che affermare che è vero!
Anche se...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta