Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Benedetto XVI: "Chi crede non è mai solo". Discutiamone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    io i chiedo una cosa:la città del vaticano è un o degli stati più ricchi al mondo,il papa è di fatto un monarca assoluto ricoperto d'oro,ognoi anno le donazioni in favore della chiesa si sprecano,come i beni lasciati in eredità,e poi viene a chiederci l'8 per mille,i preti chiedonop l'elemosina in chiesa e continua a pregare per la pace e aiuto per i bisognosi...non potrebbe cominmciare lui per primo aiutandoli con le favolose ricchezze del suo stato?non potrebbe oltre alle parole dare anche lui un aiuto concreto?ma queste cose non ve le chiedete mai?
    sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
    LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............


    INTERCEPTOR

    Commenta


      #92
      be non mi sembra nulla di speciale le parole del papa e' normale chi chi ha fede non si sente solo...sono coloro che non hanno fede e vivono cercando la felicita' senza fede coloro che mi fanno pena...essi vivono nella lussuria , si crogiolano in essa...sono falsi e ipocriti...bestemmiano Dio e La Madonna e si abbandonano a peccati e vizi di ogni tipo....Dio esiste ..e Gesu' cristo e' colui che egli ha inviato...Gesu' Cristo e' uscito da Dio..me ne sono convinto leggendon il vangelo ( anche se ci sono domande leggendolo a cui non ho trovato risposta ) Gesu' Cristo e' il verbo uscito dal padre e fattosi carne per abitare in mezzo a noi..egli e' la via e la verita'...e coloro che ne seguono la lezione potranno manifestarsi nella luce perche' chi non ha nulla da nascondere ma e' puro amore puo manifestarsi in essa...mente gli infingardi i peccatori...i lussuriosi e i bestemmiatori si nasconderanno dalla luce perche' non sia manifesto a tutti cio' che sono e si rifugeranno nel buio...la' negli inferi dove dimora satana e i suoi angeli caduti .

      Commenta


        #93

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
          be non mi sembra nulla di speciale le parole del papa e' normale chi chi ha fede non si sente solo...sono coloro che non hanno fede e vivono cercando la felicita' senza fede coloro che mi fanno pena...essi vivono nella lussuria , si crogiolano in essa...sono falsi e ipocriti...bestemmiano Dio e La Madonna e si abbandonano a peccati e vizi di ogni tipo....Dio esiste ..e Gesu' cristo e' colui che egli ha inviato...Gesu' Cristo e' uscito da Dio..me ne sono convinto leggendon il vangelo ( anche se ci sono domande leggendolo a cui non ho trovato risposta ) Gesu' Cristo e' il verbo uscito dal padre e fattosi carne per abitare in mezzo a noi..egli e' la via e la verita'...e coloro che ne seguono la lezione potranno manifestarsi nella luce perche' chi non ha nulla da nascondere ma e' puro amore puo manifestarsi in essa...mente gli infingardi i peccatori...i lussuriosi e i bestemmiatori si nasconderanno dalla luce perche' non sia manifesto a tutti cio' che sono e si rifugeranno nel buio...la' negli inferi dove dimora satana e i suoi angeli caduti .
          Bodyweb, insomma
          sigpic


          "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

          "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

          Commenta


            #95
            Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
            Bodyweb, insomma



            anke epico dunque brucera' nel fuoco eterno
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              #96
              Originariamente Scritto da Bebbo Visualizza Messaggio
              Bodyweb, insomma

              Commenta


                #97
                Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                be non mi sembra nulla di speciale le parole del papa e' normale chi chi ha fede non si sente solo...sono coloro che non hanno fede e vivono cercando la felicita' senza fede coloro che mi fanno pena...essi vivono nella lussuria , si crogiolano in essa...sono falsi e ipocriti...bestemmiano Dio e La Madonna e si abbandonano a peccati e vizi di ogni tipo....Dio esiste ..e Gesu' cristo e' colui che egli ha inviato...Gesu' Cristo e' uscito da Dio..me ne sono convinto leggendon il vangelo ( anche se ci sono domande leggendolo a cui non ho trovato risposta ) Gesu' Cristo e' il verbo uscito dal padre e fattosi carne per abitare in mezzo a noi..egli e' la via e la verita'...e coloro che ne seguono la lezione potranno manifestarsi nella luce perche' chi non ha nulla da nascondere ma e' puro amore puo manifestarsi in essa...mente gli infingardi i peccatori...i lussuriosi e i bestemmiatori si nasconderanno dalla luce perche' non sia manifesto a tutti cio' che sono e si rifugeranno nel buio...la' negli inferi dove dimora satana e i suoi angeli caduti .
                svegliati si vive una volta sola!!! quante *******te che sto leggendo! cioe dico, ma vi mettete pure a discutere sul papa, su quello che fa, che dice, come si comporta, chi era un tempo, ma chi se ne frega, non so come fate voi, ma io provo una tale indifferenza e sto veramente bene cosi, non mi manca niente...mah
                Originariamente Scritto da DR. MORTE
                Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

                Commenta


                  #98
                  Svegliati tu...io mi sono gia' svegliato .
                  tu dormi nelle tenebre e non vedi la luce...provo profonda tristezza per te...il regno di Dio e' vicino..convertitevi...lo dico veramente.

                  Commenta


                    #99
                    Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio

                    anke epico dunque brucera' nel fuoco eterno
                    e chi pensera' alla legna?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da epico Visualizza Messaggio
                      Svegliati tu...io mi sono gia' svegliato .
                      tu dormi nelle tenebre e non vedi la luce...provo profonda tristezza per te...il regno di Dio e' vicino..convertitevi...lo dico veramente.
                      e' questo l'incredibile

                      Commenta


                        generazione incredula.

                        Commenta


                          non e' che sei tu il credulone ?

                          Commenta


                            io non sono ne credulone ne scettico...cio che so mi basta.

                            Commenta


                              e il tuo sapere da dove deriva?

                              Commenta


                                stai andando a consultare qualche libro?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎