sempre meglio che vederlo gay con la bandiera dell'URSS a mo' di mantello durante il gay pride, no?
Peso, altezza e massimali nelle 3 alzate fondamnetali
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiopanca:non la faccio
stacchi:non li faccio
squat:non li faccio
io riesco però a fare ben 40kg x8 di french press con bilanciere da sdraiato.
Ritengo sia un ottimo carico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza MessaggioManco io.
io riesco però a fare ben 40kg x8 di french press con bilanciere da sdraiato.
Ritengo sia un ottimo carico.
Mi sembra un peso normale...ma che c'entra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMi sembra un peso normale...ma che c'entra?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio40 kg per parte o 40 kg in totale compreso il bilanciere
8 ripetizioni.
Non è un buon peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcokrt 1984 Visualizza MessaggioMi sembra un peso normale...ma che c'entra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiototale. bilancere da 6kg e ogni lato un disco da 10, uno da 5 e uno da 2.
8 ripetizioni.
Non è un buon peso?
io ad esempio i tricipiti li faccio dopo il petto e le spalle sono già mezzi scassati...è ovvio che la mia performance sarebbe diversa se li facessi come primo...
per questo qualche post su mi son permesso di dire che sto trd avrebbe portato una serie di numeri con poco significato.....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arnold Schwarzenegro Visualizza Messaggiototale. bilancere da 6kg e ogni lato un disco da 10, uno da 5 e uno da 2.
8 ripetizioni.
Non è un buon peso?.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggiodiciamo che non hai motivo di vantarti, ma non fa poi così schifo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiopost su mi son permesso di dire che sto trd avrebbe portato una serie di numeri con poco significato.....
Suvvia, non ho chiesto il massimale di alzata col dito mignolo
Mi interessano squat, panca e stacco; tutti esercizi che si eseguono all'inizio dlela sessione e per i quali ha senso cercare la prestazione
Commenta
-
-
8 ripetizioni.
Non è un buon peso?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioMa che asta è quella da 6kg, cos'è una cannuccia
ecco perchè tutti fate 150 kg di panca, pensate che le aste pesino 40kg...
Commenta
-
Commenta