Originariamente Scritto da Ector
Visualizza Messaggio
Il Compagno bertinotti si fa una bella vacanzetta ... (e noi paghiamo)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioquali?
uomo avvisato ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioun altra battuta come questa e copio/incollo i titoli delle ultime 20 discussioni che hai aperto ...
uomo avvisato ...il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggiofai pure rikkionazzo mio.
scusa pensavo che fossi Maurox ... nn sto scherzando mi ha tratto in inganno il tuo avatar
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggioeheheheheh ottimo lavoro.
Feltri per l' ennesima volta si è dimostrato un cazzaro.
silvio lo paga molto bene. tu pensa tutta quella mandria di cretini che legge libero il giornale il foglio...pensare che il foglio è il più serio. un giornale di 4 pagine. assurdo.
Un grande giornale : il manifesto ! Mi ricordo appena fu eletto benedetto XVI, titolo in prima pagina con foto del nuovo pontefice
" Un pastore tedesco "sigpic
Commenta
-
-
per o+: sei rikkionazzo lo stesso.
per er testuggine: una delle poche cose serie che hanno scritto.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggioah ma sei tu!
scusa pensavo che fossi Maurox ... nn sto scherzando mi ha tratto in inganno il tuo avatar
Cosa fai, mi dai del demente per interposta persona ? Rembambit !sigpic
Commenta
-
-
non so e non mi interessa se feltri si un cazzaro...
la cosa che mi fa più rabbia è sentire dire tutte quelle cazzate contro il capitalismo e poi esserne il primo ad alimentarlo ed a sfruttarne i benefici....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioCosa fai, mi dai del demente per interposta persona ? Rembambit !
Commenta
-
-
njon cambia nulla da destra e sinistra,è ora che vi svegliate tutti!nonstante i proclami di prodi il governo attualee sta perseguendo le politiche fintoliberiste del governo Berlusconi!la nuova finanziaria prevede tagli per pensioni,sanità,pubblica amministrazionme,scuole ed enti locali.l'innalzamento dell'età pensionabile e l'introduzione dei disincentivi,pari a una forte riduzione della pensione,rappresentano una misura iniqua,socialmente vergognosa.io lavoro all'interno di vm motori,i sindacati sia di sinistra come cgil e di destra come ugl sono sul piede di guerra.le finte battaglie in tv fra i mvari politici sono stronzate,in realtà sono d'accordo.ricordate il programma dell'unione?dei pacs non se ne parla più,del ritiro delle nosre truppe da afghanistan e iraq se ne parla sempre meno,dovevamo ritirarci subito ma siamo ancora là,anzi,adesso andiamo anche in libano,e rispiarmiatemi per favore che questa è una missione di pace,come in iraq ci siamo andati per il petrolio qua andiamo per difendere gli interessi di israele e per fare buoni affari nella ricostruzione del paese comne nell'82.se fossero relmente interessati alla pace perchè non man dano truppe in altre zone altrettanto calde del pianeta,come in somalia dove ne muoiono a migliaia ogni giorno...perchè lì non c'è un ***** da guadagnare!e poi da quando in qua le missioni di pace si fanno con le armi in pugno?e poi nessuno di questi stronzi si ricorda mai che i gli italiani in questo momento hanno altri problemi a cui pensare.non si arriva a fine mese.la vita costa sempre di più,e un giovane oggi come oggi non ha alcuna prospettiva se non di tirare a campare pagando pagando pagando per tutta la vita.di questo i nostri politici si dovrebbero preuccupare,e solo dopo aver risolto questi preuccupiamoci anche di altro.*****,ma non avete ancora capito,cosa realmente cambia da destra a sinistra?cambia l'uccello,ma il culo è sempre il nostro!sveglia giovani,è ora di incazzarsi sul serio!sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
Ormai non provo più sdegno per niente..
Neppure per le persone che, invece di condannare Bertinotti ( o chi sia ) che utilizza i soldi dei cittadini per farsi le ferie all' estero, si scagliano contro il giornalista che ha reso nota la notizia..
Ora inizieranno i soliti " si, ma anche tizio e caio lo facevano " come se questa fosse una giustificazione...
..Volevano tanto cambiare l' Italia...
Solidarietà ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jo.surf Visualizza MessaggioOrmai non provo più sdegno per niente..
Neppure per le persone che, invece di condannare Bertinotti ( o chi sia ) che utilizza i soldi dei cittadini per farsi le ferie all' estero, si scagliano contro il giornalista che ha reso nota la notizia..
Ora inizieranno i soliti " si, ma anche tizio e caio lo facevano " come se questa fosse una giustificazione...
..Volevano tanto cambiare l' Italia...
Commenta
-
Commenta