Originariamente Scritto da VinDiesel
Visualizza Messaggio
avete visto i Griffin ieri sera??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza MessaggioEVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
GHIGHIDI GHIGHIDI GHIGHIDI GHI!!!
Cacchio cacchio cacchio....tra l'altro mi e tornato in mente il pezzo di ieri sera quando dice ai 2 preti: "prima dovete prendermi" e poi con quello zaino per volare finisce per dare continue testate al murosigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioda che sito hai appreso la lieta novella?sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDiesel Visualizza MessaggioCacchio cacchio cacchio....tra l'altro mi e tornato in mente il pezzo di ieri sera quando dice ai 2 preti: "prima dovete prendermi" e poi con quello zaino per volare finisce per dare continue testate al muro
....perchè lui che sta alla recita della figlia in prima elementare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiohahahahahaha troppo bellooo è vero
....perchè lui che sta alla recita della figlia in prima elementare??sigpicOriginariamente Scritto da QuattroAnte"fortuna che le donne hanno il cervello, perche solo con la **** avrebbero conquistato il mondo"
Commenta
-
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio22:55
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioottimo, c'ho tempo per 2-3 seghe allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrea1973 Visualizza MessaggioIn che giorni li danno??
Commenta
-
Commenta