avete visto i Griffin ieri sera??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza MessaggioMANGIA IL TAPPETO ROSSO!!! TI PIACE MANGIARE IL TAPPETO ROSSO EH!!!
....(lui che si presenta in cucina trasformato in alce):hey lois nn è che hai un aspirina?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggionon per niente io e tutti i miei ex compagni di scuola dalle suore siamo diventati dei bestemmiatori...
cmq devi ringraziare il Moige per aver tolto i griffin: il movimento dei genitori facce di *****, gli stessi che hanno protestato perchè fossero eliminate le sigarette dalle storie di tex willer
stupidi cristi, e poi ai loro bambocci è capace gli fanno vedere l' italia sul 2
intasiamogli il sito con mail di insulti.....poi andiamo alla sede principale e sterminiamoli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioquelle teste marce ,ipocriti di mmerda!!!!!!
intasiamogli il sito con mail di insulti.....poi andiamo alla sede principale e sterminiamoli.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioiniziamo con le mail?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioaccidenti, quegli sfigati pelatini occhialini non hanno neanche il forum
http://www.gatago.com/it/arti/cartoni/10253672.html
redazionemoige@genitori.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioio ho mandato una mail alla maigo........ma tanto neanche la leggeranno.
redazionemoige@genitori.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioche vuoi che gli freghi? sono convinti di essere delle persone tanto a modo, loro e i loro bimbi di merda
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggioio gli invio un bel ***** d'o
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioi loro bimbi saranno i loro futuri assassini...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiohaha che vengano così mi trovano in canotta senza mutande a segarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiomacchè, al massimo saranno i futuri pelatini
Commenta
-
Commenta