avete visto i Griffin ieri sera??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tartufone
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
    Vai sei libero...senza rancore eh!
    si con lo schiavo

perchè questa?:

-hey lois...è stato più emozionante di quella volta che mi sono dimenticato come ci si siede......

Commenta

• MAX78
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2005
      • 2487
      • 44
      • 13
      • hononolulu
      • Send PM

Originariamente Scritto da Mi80 Visualizza Messaggio
      me li sono persi
      pur'io

Terapia consigliata:

VolontinaC, Spaccaculin, BloodAndSweat

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Io ho tutte le serie nel pc
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Arturo Bandini
          million dollar boy
          • Aug 2003
          • 32331
          • 1,065
          • 601
          • Send PM

Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
          che paese di sfigati che siamo la tv fa pena ci mancavano pure i cartoni alla sera altrimenti li censurano come hanno sempre fatto
          fanno bene a toglierli... a pranzo ci sono i bambini, sono il nostro futuro, vuoi che diventino una manica di pervertiti come noi?

Commenta

• greenday2
            Bodyweb Senior
            • Aug 2005
            • 5921
            • 1,034
            • 440
            • London
            • Send PM

fantastici i griffin. Anche se ho visto puntata migliori.

Ci son certi flashback che fanno letteralmente cappottare...
            E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• matt85
              Bodyweb Senior
              • Mar 2005
              • 14894
              • 370
              • 209
              • North East
              • Send PM

Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              fanno bene a toglierli... a pranzo ci sono i bambini, sono il nostro futuro, vuoi che diventino una manica di pervertiti come noi?
              diventa malato perverso chi vive sotto una teca l'adolescenza perchè quando ne esce è libero di sfgogare le sue perversioni, noi invece che ci seghiamo sui cavalli che pisciano sulle russe fin da piccoli non abbiamo nulla da sfogare

Commenta

• tartufone
                • 0
                • 0
                • Send PM

che paese di sfigati che siamo la tv fa pena ci mancavano pure i cartoni alla sera altrimenti li censurano come hanno sempre fatto
                è vero...che tristezza

Commenta

• tartufone
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

è facile lasciare i bimbi soli davanti alla tele per ore e ore,per poi incazzarsi se imparano 2 parolacce e protestare per avere+ censura

Commenta

• Arturo Bandini
                    million dollar boy
                    • Aug 2003
                    • 32331
                    • 1,065
                    • 601
                    • Send PM

diventa malato perverso chi vive sotto una teca l'adolescenza perchè quando ne esce è libero di sfgogare le sue perversioni, noi invece che ci seghiamo sui cavalli che pisciano sulle russe fin da piccoli non abbiamo nulla da sfogare
                    non per niente io e tutti i miei ex compagni di scuola dalle suore siamo diventati dei bestemmiatori...
                    cmq devi ringraziare il Moige per aver tolto i griffin: il movimento dei genitori facce di *****, gli stessi che hanno protestato perchè fossero eliminate le sigarette dalle storie di tex willer
                    stupidi cristi, e poi ai loro bambocci è capace gli fanno vedere l' italia sul 2

Commenta

• bigronnie
                      Bodyweb Member
                      • Mar 2005
                      • 19199
                      • 851
                      • 783
                      • Gold'S Gym Venice Beach
                      • Send PM

Che schifo, tolgono i griffin, e poi ti mettono in prima serata quei reality spazzatura come il GF o L'isola dei famosi, dove su 10 paroel ci sono 18 parolacce..........mah..........
                      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Arturo Bandini
                        million dollar boy
                        • Aug 2003
                        • 32331
                        • 1,065
                        • 601
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                        Che schifo, tolgono i griffin, e poi ti mettono in prima serata quei reality spazzatura come il GF o L'isola dei famosi, dove su 10 paroel ci sono 18 parolacce..........mah..........
                        fossero le parolacce! il cattivo esempio lo danno il vuoto e la banalità e l' ipocrisia di certi programmi, non solo il grande fratello: per me i più schifosi sono quelli del primo pomeriggio, quelli con storie (inventate) di gelosie, figli problematici e intermezzo di veline

Commenta

• tartufone
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

non per niente io e tutti i miei ex compagni di scuola dalle suore siamo diventati dei bestemmiatori...
                          cmq devi ringraziare il Moige per aver tolto i griffin: il movimento dei genitori facce di *****, gli stessi che hanno protestato perchè fossero eliminate le sigarette dalle storie di tex willer
                          stupidi cristi, e poi ai loro bambocci è capace gli fanno vedere l' italia sul 2
                          pensavo fossi a favore...meno male

Commenta

• Adam
                            Pretty damn terrific
                            • Jun 2005
                            • 17052
                            • 770
                            • 776
                            • Dove capita
                            • Send PM

Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                            si con lo schiavo

perchè questa?:

-hey lois...è stato più emozionante di quella volta che mi sono dimenticato come ci si siede......

minchia li ero tirato a terra in preda agli spasmi...non riuscivo più a respirare.

oppure quando brian ha tirato un *****tto a stewie durante la recita di meg! e lo porta fuori!!
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE
                            Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• Adam
                              Pretty damn terrific
                              • Jun 2005
                              • 17052
                              • 770
                              • 776
                              • Dove capita
                              • Send PM

MANGIA IL TAPPETO ROSSO!!! TI PIACE MANGIARE IL TAPPETO ROSSO EH!!!

Originariamente Scritto da DR. MORTE
                              Un cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.

Commenta

• tartufone
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggio
                                minchia li ero tirato a terra in preda agli spasmi...non riuscivo più a respirare.

oppure quando brian ha tirato un *****tto a stewie durante la recita di meg! e lo porta fuori!!
                                si si hahahahaa

e il sedicesimo compleanno di peter con quel tizio....HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Commenta

Working...
                                X