Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Libri da Nobel

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    quali?

    quella di repubblica....
    Originariamente Scritto da Leonida
    gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
    Originariamente Scritto da Bad Girl
    ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
    Originariamente Scritto da gorgone
    ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
      Tra tutti gli autori da nobel c'è il capolavoro.
      Ad esempio da quelli da te citati ho letto :"Siddartha" e " il vecchio e il mare"
      la domanda era: quali libri hanno valso all'autore un nobel ...
      ma nell'assegnazione del nobel nn si prende in considerazione un solo libro bensì tutta l'opera ... ovvio che ci sia il capolavoro fra le opere di un premio nobel in letteratura, se no lo darebbero a tutti gli stolti che si dichiarano scrittori

      di hesse leggi narciso e boccadoro, a mio parere è stupendo sotto tutti i punti di vista, è introspettivo e molto scorrevole ... anche "il gioco delle perle di vetro" è molto bello ma diciamo piuttosto "pesante" e se dico pesante io lo è veramente visto che considero il citato "l'insostenibile leggerezza dell'essere" banale come concetti e infantile nel costrutto grammatico-lessicale"
      il vecchio è il mare nn è male ma ci sono libri di hemingway molto più belli, ad esempio fiesta, il giardino dell'eden, per chi suona la campana
      Last edited by rodjana; 14-09-2006, 13:07:05.
      -------------------------------------------------
      è la dose che fa il veleno
      -------------------------------------------------

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
        GJ io sono alla continua ricerca di un libro ben scritto, introspettivo, e scorrevole come "L'insostenibile leggerezza dell'essere" di Kundera.

        Un complicato atto d'amore, di Miriam Toews, Adelphi.

        Ottimo, una sorpresa notevole

        Commenta


          #19
          anni di cani
          il richiamo dell'ululone
          anestesia locale
          Viaggio elettorale
          Il rombo
          La ratta
          Ieri, 50 anni fa
          Mostrare la lingua
          era questo ke volevi?

          Commenta


            #20
            Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta....prova questo Cesarius.....
            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da rodjana Visualizza Messaggio
              la domanda era: quali libri hanno valso all'autore un nobel ...
              ma nell'assegnazione del nobel nn si prende in considerazione un solo libro bensì tutta l'opera ... ovvio che ci sia il capolavoro fra le opere di un premio nobel in letteratura, se no lo darebbero a tutti gli stolti che si dichiarano scrittori

              di hesse leggi narciso e boccadoro, a mio parere è stupendo sotto tutti i punti di vista, è introspettivo e molto scorrevole ... anche "il gioco delle perle di vetro" è molto bello ma diciamo piuttosto "pesante" e se dico pesante io lo è veramente visto che considero il citato "l'insostenibile leggerezza dell'essere" banale come concetti e infantile nel costrutto grammatico-lessicale"
              il vecchio è il mare nn è male ma ci sono libri di hemingway molto più belli, ad esempio fiesta, il giardino dell'eden, per chi suona la campana
              Narciso e Boccadoro l'ho letto... il tempo di Hesse è passato
              Originariamente Scritto da Leonida
              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
              Originariamente Scritto da Bad Girl
              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
              Originariamente Scritto da gorgone
              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta....prova questo Cesarius.....
                Il titolo fa pensare che sia una scemenza, ma lo consiglio pure io
                sigpic


                "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                Commenta


                  #23
                  io consiglio
                  mr nice
                  chiedi alla polvere
                  il cammino di santiago

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                    io consiglio
                    mr nice
                    chiedi alla polvere
                    il cammino di santiago
                    Il cammino di Santiago è un must
                    sigpic


                    "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                    "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                    Commenta


                      #25
                      anche
                      siddartha
                      e i tre fabio volo

                      Commenta


                        #26
                        Cmq mica è vietato leggere cose più leggerine

                        Io ho scoperto da poco Patrick Robinson, quello di Classe Nimitz e Classe Kilo
                        sigpic


                        "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                        "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                        Commenta


                          #27
                          allora leggi fabio volo

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                            allora leggi fabio volo
                            Cosa scrive costui?
                            sigpic


                            "Quando il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare"

                            "Le risposte sono dentro di te, peccato che siano tutte sbagliate"

                            Commenta


                              #29
                              ha scritto
                              una vita che aspetto
                              esco a fare due passi
                              è una vita che aspetto

                              Commenta


                                #30
                                fabiovolo.net ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf fabiovolo.net alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!


                                dai un occhiata al suo sito

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎