Ieri sera stavo osservando il programma. Devo dire che a volte quei ragazzi mi fanno un po' tenerezza al contrario di quelle bagasce schifose che li affiancano. Io, the vaiper e maurox spediremo la lettera per partecipare al programma come secchioni
JPP, secchione tra le pupe
Collapse
X
-
ahahaha
ce lo vedrei bene jpp che spiega alla puttanella di turno cos'è la fusione dell'atomo.....Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
Master Slim coach by 4move
CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook / Blog personale
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza MessaggioIo, the vaiper e maurox spediremo la lettera per partecipare al programma come secchioni
Commenta
-
-
mauro per me hai le carte giuste per entrare nel grande fratello.......
ecco la scheda mi mauro da cremona: (la marcuzzi)
nome:maurox
occupazione:sala ippica e user di bodyweb
hobby:consulente amore/sesso e amico di jpp
cosa si aspetta dal grande fratello?: ......................vai mauro che ti aspetti ?Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiomauro per me hai le carte giuste per entrare nel grande fratello.......
ecco la scheda mi mauro da cremona: (la marcuzzi)
nome:maurox
occupazione:sala ippica e user di bodyweb
hobby:consulente amore/sesso e amico di jpp
cosa si aspetta dal grande fratello?: ......................vai mauro che ti aspetti ?
Un infarto a breve o un cancro a lungo termine ...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPiuttosto di partecipare a quella trasmissione li' che mi ha ucciso Dio, vado a suonare i bonghi con Raul Casadei sull'isola
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn infarto a breve o un cancro a lungo termine ...
bè se ti becchi la tipa che ho visto l'anno scorso (tunisina mi pare) l'infarto a breve è il più accreditatoPowerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
si mi piacerebbe provare a partecipare a quel programma. Ho un discreto bagaglio culturale per insegnare L'ABC alle ragazze. Mi vedo già fare un seminario sugli steroidi e l'uso dell'insulina"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggiobè se ti becchi la tipa che ho visto l'anno scorso (tunisina mi pare) l'infarto a breve è il più accreditato
Una tunisina ? Come la donna del Provera ? Piuttosto vado a eurodisney e stupro il pupazzo di campanellinosigpic
Commenta
-
-
poi quelle cominciano a massaggiarti e tua moglie s'incazza !!!!!Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioUn infarto a breve o un cancro a lungo termine ...
zio digli a mio padre di rispondermi, non vorrei che si è offeso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosi mi piacerebbe provare a partecipare a quel programma. Ho un discreto bagaglio culturale per insegnare L'ABC alle ragazze. Mi vedo già fare un seminario sugli steroidi e l'uso dell'insulina
Commenta
-
Commenta