Originariamente Scritto da Ninniki
Visualizza Messaggio
Sono Innamorato Di Luca
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioma si può comprare quella maglia?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioMa non è un capello difficile da trovare... Certo tu sei un riccetto del *****...
sono mossi.....
fin quando sono corti niente problemi......
ma a lunghezza Luca dovrei vivere con lo stiracapelli in mano
cmq è un bellissimo capello non comune come dici........Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiosono mossi.....
fin quando sono corti niente problemi......
ma a lunghezza Luca dovrei vivere con lo stiracapelli in mano
cmq è un bellissimo capello non comune come dici........Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi è con la nostra maglia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioCribbio io ce li ho quasi uguali... E' il resto che è assai diverso...
ma scusa sbaglio o ho visto una tua foto ?!?!?
tu li hai corti !Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioma scusa sbaglio o ho visto una tua foto ?!?!?
tu li hai corti !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggioal massimo tu hai visto sta gran funcia!
Kurto, forse in quella foto li avevo corti... Per ora li ho lunghi e al mare se li metto bagnati e indietro, vengono pisciati come l'amore tuo... Può essere che un po' ti piacerei anch'io...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovinico nn mi diventerai ****** pure tu???già sto forum è pieno....
Della serie Non è bello come una fimmina però è sempre bello...Ciao.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VINICIUS Visualizza MessaggioSolo per un blougiobbe fatto da kurt? Kurt è il classico tipetto che in carcere se lo contenderebbero come puttanella...
Della serie Non è bello come una fimmina però è sempre bello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sergio Visualizza MessaggioChi è con la nostra maglia ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiovinico nn mi diventerai ****** pure tu???già sto forum è pieno....
Comunque, le reputazioni hanno aumentato vertiginosamente il tasso di frociaggine
Commenta
-
Commenta