Fahrenheit 9/11

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Blacks_beach75
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2005
    • 412
    • 37
    • 16
    • Puerto Escondido, playa zicatela
    • Send PM

Originariamente Scritto da Icarus Visualizza Messaggio
    io ho visto un documentario sulla caduta del muro di berlino..pare separasse la germania ovest dalla germania est...incredibile...non vorrei crederci,però pare sia caduto davvero..è ancora in onda ora su TeleUltimoMinuto..

Commenta

• interceptor79
      Bodyweb Member
      • Aug 2006
      • 3268
      • 319
      • 431
      • HALL OF JUSTICE
      • Send PM

Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
      io non credo al complotto ma certi legami erano risaputi fin prima dell 11 settembre
      se4 siete interessati all'argomento leggete il libro 'hitler ha vinto la guerra' di Walter Graziano,a dispetto del titolo tratta anche di questo
      sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
      LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• greenday2
        Bodyweb Senior
        • Aug 2005
        • 5921
        • 1,034
        • 440
        • London
        • Send PM

attenzione non e' tutto oro quel che luccica.

Moore senza dubbio trova fuori particolari interessanti...ma molte cose sono montate un po ad arte.

Come spesso succede...la verità sta nel mezzo.
        E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• KURTANGLE
          Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
          • Jun 2005
          • 36491
          • 1,567
          • 2,363
          • Borgo D'io
          • Send PM

illuminaci
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• interceptor79
            Bodyweb Member
            • Aug 2006
            • 3268
            • 319
            • 431
            • HALL OF JUSTICE
            • Send PM

Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio

Moore senza dubbio trova fuori particolari interessanti...ma molte cose sono montate un po ad arte.

bello il tuo avatar.
            PRINCIPE JUNIO VALERIO BORGHERSE!
            PRESENTE!
            una figura leggendaria,un uomo,un eroe,un comandante
            sigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
            LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............

INTERCEPTOR

Commenta

• KURTANGLE
              • Jun 2005
              • 36491
              • 1,567
              • 2,363
              • Borgo D'io
              • Send PM

i nobili ultimamente mi sono particolarmente simpatici
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

Commenta

• Magnetuss
                Bodyweb Member
                • Nov 2002
                • 2668
                • 54
                • 30
                • Gotham City
                • Send PM

Tipo, dove?

Commenta

• greenday2
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2005
                  • 5921
                  • 1,034
                  • 440
                  • London
                  • Send PM

C'è un articolo che circola in rete che smentisce alcune cose che dice Moore. E' in inglese...mo a ricordare ndo sta.

Poi anche certe uscite sono veramente un po troppo populiste....es. la mamma che piange il figlio morto in guerra.
                  Senza dubbio e' veramente molto toccante, ma non credo che sia con l'amministrazione Bush che la guerra sia diventata "brutta".

Tra l'altro e' vero che a combattere ci vanno ragazzi dei ceti medio-bassi, ma e' pur vero che la leva in USA e' volontaria e non obbligatoria.

Oppure quando si immedesima nei pensieri di Bush al momento dell'attacco alla seconda torre....insomma vuole fare un documentario o essere il Luttazzi americano?

Insomma, ok che sei schierato, ma se vuoi fare un film di denuncia (ed aveva ottimi elementi per farlo), devi cmq cercare di rimanere in un limbo di obiettività.

Bush e' si un pezzo di merda, ma non e' l'utero di tutti i mali.

Di Moore, ho preferito senza dubio "bowling for columbine".

Parere personale : Bush non e' altro che un burattino ben manovrato.

P.s. Come critica al sistema americano, repubblicano in particolare, preferisco le denunce, molto piu sottili ma piu pungenti dei "simpsons" dei "griffin" o di "south park".
                  E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

Commenta

• greenday2
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2005
                    • 5921
                    • 1,034
                    • 440
                    • London
                    • Send PM

Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggio
                    bello il tuo avatar.
                    PRINCIPE JUNIO VALERIO BORGHERSE!
                    PRESENTE!
                    una figura leggendaria,un uomo,un eroe,un comandante

"la resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo".

Commenta

• KURTANGLE
                      • Jun 2005
                      • 36491
                      • 1,567
                      • 2,363
                      • Borgo D'io
                      • Send PM

trovo giusta la tua analisi
                      alcune cose sono inserite nel documentario a ***** ( un po' come quando in Supersize Me il tipo diceva di avere mal di testa e non avere voglia di far niente )
                      .......ma ke Bush sia stato un pessimo presidente che SE NON ALTRO ha allacciato e rinsaldato rapporti con persone molto poco raccomandabili beh questo lo diciamo noi oggi e lo dira' la storia domani

grazie.

Commenta

• Magnetuss
                        Bodyweb Member
                        • Nov 2002
                        • 2668
                        • 54
                        • 30
                        • Gotham City
                        • Send PM

C'è un articolo che circola in rete che smentisce alcune cose che dice Moore. E' in inglese...mo a ricordare ndo sta.

Poi anche certe uscite sono veramente un po troppo populiste....es. la mamma che piange il figlio morto in guerra.
                        Senza dubbio e' veramente molto toccante, ma non credo che sia con l'amministrazione Bush che la guerra sia diventata "brutta".

Tra l'altro e' vero che a combattere ci vanno ragazzi dei ceti medio-bassi, ma e' pur vero che la leva in USA e' volontaria e non obbligatoria.

Oppure quando si immedesima nei pensieri di Bush al momento dell'attacco alla seconda torre....insomma vuole fare un documentario o essere il Luttazzi americano?

Insomma, ok che sei schierato, ma se vuoi fare un film di denuncia (ed aveva ottimi elementi per farlo), devi cmq cercare di rimanere in un limbo di obiettività.

Bush e' si un pezzo di merda, ma non e' l'utero di tutti i mali.

Di Moore, ho preferito senza dubio "bowling for columbine".

Parere personale : Bush non e' altro che un burattino ben manovrato.

P.s. Come critica al sistema americano, repubblicano in particolare, preferisco le denunce, molto piu sottili ma piu pungenti dei "simpsons" dei "griffin" o di "south park".
                        Moore non è la Bibbia, ma è un po' difficile negare che la famiglia Bush abbia da decenni legami stretti con la famiglia BinLaden e con la dinastia reale saudita, con interessi miliardari (in dollari, ovviamente). E' difficile smentire che una ventina di persone della famiglia Binladen abbiano lasciato in tutta fretta gli USA il 13 settembre, quando nessun volo poteva ancora decollare dagli USA senza il consenso CIA. E' difficile pensare che non ci sia qualcosa di molto strano in tutto ciò. Per quanto riguarda la madre piangente non capisco perchè avrebbe dovuto censurare una cosa successa negli USA migliaia di volte, in questi anni: madri che piangono i loro figli mandati a combattere una guerra motivate con falsità enormi e per la quale non sappiamo la verità. Dobbiamo ringraziarlo, Bush? In Iraq, in questi 3 anni, sono morte oltre 100.000 persone, per il 90% civili. Che faccaimo, gli facciamo il favore di non mostrargli una madre che piange per non disturbargli la coscienza, a Bush? Lasciamo perdere, va'...

Commenta

• jo.surf
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2006
                          • 1185
                          • 148
                          • 51
                          • Send PM

Purtroppo tutto il Mondo è paese...
                          Solidarietà ...

Commenta

• greenday2
                            Bodyweb Senior
                            • Aug 2005
                            • 5921
                            • 1,034
                            • 440
                            • London
                            • Send PM

non e' questo. Ma se vuoi fare un documentario serio, no npuoi mettere la mamam che piange. Perchè le mamme hanno pianto i figli per ogni guerra, per la prima guerra mondiale, per le guerre in angola, per le guerre in russia, in cecenia, in italia, in serbia etc. etc. etc.
                            E tutte le guerre hanno interessi celati dietro falsi idealismi.
                            Se fai un documentario di denuncia, NON PUOI METTERE QUESTE COSE STRAPPALACRIME!
                            Continua sui rapporti Bush-Bin Laden, sui rapporti fra Bush e i magnate del petrolio....ma non mi cadere sul populismo bieco!

E Moore in questo film ci cade parecchie volte.

Poi che Bush abbia condotto una politica estera deleteria e' fuori discussione.

Commenta

• KURTANGLE
                              • Jun 2005
                              • 36491
                              • 1,567
                              • 2,363
                              • Borgo D'io
                              • Send PM

il fatto di essere cosi daccordo con un fascista mi preoccupa
                              ahahahha

grazie.

Commenta

• Ayurvedi77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2002
                                • 1632
                                • 19
                                • 6
                                • Pisa
                                • Send PM

Per chi invece come Conan crede ai complotti Israelo-statunitensi per il dominio del pianeta e presto dell'universo intero grazie alla magica tecnica "mani-divine-del-signore--che-scende-come-un-drago-in-calore-dal-cielo",
                                state attenti a certi personaggi che fanno i soldoni grazie alle proprie strampalate teorie.
                                Perchè se Vanna Marchi deve stare in galera, io ci manderei anche tutti quelli che hanno abboccato alle sue fandonie. A buon intenditor
                                Un pò di link:
                                di Paolo Attivissimo (con il contributo di Altair e Mother). L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. La trasmissione...

Codice:
                                apt-get remove brain
                                apt-get install windows-Vista

Commenta

Working...
                                X