Originariamente Scritto da Icarus
Visualizza Messaggio
Fahrenheit 9/11
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioio non credo al complotto ma certi legami erano risaputi fin prima dell 11 settembresigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
attenzione non e' tutto oro quel che luccica.
Moore senza dubbio trova fuori particolari interessanti...ma molte cose sono montate un po ad arte.
Come spesso succede...la verità sta nel mezzo.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
illuminaciOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioattenzione non e' tutto oro quel che luccica.
Moore senza dubbio trova fuori particolari interessanti...ma molte cose sono montate un po ad arte.
Come spesso succede...la verità sta nel mezzo.
PRINCIPE JUNIO VALERIO BORGHERSE!
PRESENTE!
una figura leggendaria,un uomo,un eroe,un comandantesigpicOVUNQUE CI SIA UN TORTO DA RADDRIZZARE IO SONO LI'...............
LA GENTE COMUNE HA BISOGNO DI NUOVI EROI..............
INTERCEPTOR
Commenta
-
-
i nobili ultimamente mi sono particolarmente simpaticiOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggioattenzione non e' tutto oro quel che luccica.
Come spesso succede...la verità sta nel mezzo.
Commenta
-
-
C'è un articolo che circola in rete che smentisce alcune cose che dice Moore. E' in inglese...mo a ricordare ndo sta.
Poi anche certe uscite sono veramente un po troppo populiste....es. la mamma che piange il figlio morto in guerra.
Senza dubbio e' veramente molto toccante, ma non credo che sia con l'amministrazione Bush che la guerra sia diventata "brutta".
Tra l'altro e' vero che a combattere ci vanno ragazzi dei ceti medio-bassi, ma e' pur vero che la leva in USA e' volontaria e non obbligatoria.
Oppure quando si immedesima nei pensieri di Bush al momento dell'attacco alla seconda torre....insomma vuole fare un documentario o essere il Luttazzi americano?
Insomma, ok che sei schierato, ma se vuoi fare un film di denuncia (ed aveva ottimi elementi per farlo), devi cmq cercare di rimanere in un limbo di obiettività.
Bush e' si un pezzo di merda, ma non e' l'utero di tutti i mali.
Di Moore, ho preferito senza dubio "bowling for columbine".
Parere personale : Bush non e' altro che un burattino ben manovrato.
P.s. Come critica al sistema americano, repubblicano in particolare, preferisco le denunce, molto piu sottili ma piu pungenti dei "simpsons" dei "griffin" o di "south park".E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da interceptor79 Visualizza Messaggiobello il tuo avatar.
PRINCIPE JUNIO VALERIO BORGHERSE!
PRESENTE!
una figura leggendaria,un uomo,un eroe,un comandante
"la resa ed il tradimento bollano per secoli un popolo davanti al mondo".
E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
trovo giusta la tua analisi
alcune cose sono inserite nel documentario a ***** ( un po' come quando in Supersize Me il tipo diceva di avere mal di testa e non avere voglia di far niente )
.......ma ke Bush sia stato un pessimo presidente che SE NON ALTRO ha allacciato e rinsaldato rapporti con persone molto poco raccomandabili beh questo lo diciamo noi oggi e lo dira' la storia domaniOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza MessaggioC'è un articolo che circola in rete che smentisce alcune cose che dice Moore. E' in inglese...mo a ricordare ndo sta.
Poi anche certe uscite sono veramente un po troppo populiste....es. la mamma che piange il figlio morto in guerra.
Senza dubbio e' veramente molto toccante, ma non credo che sia con l'amministrazione Bush che la guerra sia diventata "brutta".
Tra l'altro e' vero che a combattere ci vanno ragazzi dei ceti medio-bassi, ma e' pur vero che la leva in USA e' volontaria e non obbligatoria.
Oppure quando si immedesima nei pensieri di Bush al momento dell'attacco alla seconda torre....insomma vuole fare un documentario o essere il Luttazzi americano?
Insomma, ok che sei schierato, ma se vuoi fare un film di denuncia (ed aveva ottimi elementi per farlo), devi cmq cercare di rimanere in un limbo di obiettività.
Bush e' si un pezzo di merda, ma non e' l'utero di tutti i mali.
Di Moore, ho preferito senza dubio "bowling for columbine".
Parere personale : Bush non e' altro che un burattino ben manovrato.
P.s. Come critica al sistema americano, repubblicano in particolare, preferisco le denunce, molto piu sottili ma piu pungenti dei "simpsons" dei "griffin" o di "south park".
Commenta
-
-
non e' questo. Ma se vuoi fare un documentario serio, no npuoi mettere la mamam che piange. Perchè le mamme hanno pianto i figli per ogni guerra, per la prima guerra mondiale, per le guerre in angola, per le guerre in russia, in cecenia, in italia, in serbia etc. etc. etc.
E tutte le guerre hanno interessi celati dietro falsi idealismi.
Se fai un documentario di denuncia, NON PUOI METTERE QUESTE COSE STRAPPALACRIME!
Continua sui rapporti Bush-Bin Laden, sui rapporti fra Bush e i magnate del petrolio....ma non mi cadere sul populismo bieco!
E Moore in questo film ci cade parecchie volte.
Poi che Bush abbia condotto una politica estera deleteria e' fuori discussione.E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!
Commenta
-
-
il fatto di essere cosi daccordo con un fascista mi preoccupa
ahahahhaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
Commenta
-
-
Per chi invece come Conan crede ai complotti Israelo-statunitensi per il dominio del pianeta e presto dell'universo intero grazie alla magica tecnica "mani-divine-del-signore--che-scende-come-un-drago-in-calore-dal-cielo",
state attenti a certi personaggi che fanno i soldoni grazie alle proprie strampalate teorie.
Perchè se Vanna Marchi deve stare in galera, io ci manderei anche tutti quelli che hanno abboccato alle sue fandonie. A buon intenditor
Un pò di link:
di Paolo Attivissimo (con il contributo di Altair e Mother). L'articolo è stato aggiornato dopo la pubblicazione iniziale. La trasmissione...
Commenta
-
Commenta