Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sporting - Inter

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    fossi un interista...spererei vivamente nel recupero di Cambiasso....e in un attacco di diarrea di Ibra....

    Crespo lo farei giocare sempre!!
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      #17
      A parte le chiacchere di coloro che militano in serie minori...l'inter ieri sera ha giocato veramente male...e meritava di perdere...altra cosa...credo che sia meglio tornare ad un centrocampo a 4 in linea con Stankovic a sinistra e Figo a destra...Primo motivo vedere stankovic correre dietro agli avversari per rubare la palla non esiste...secondo Figo ha 34 anni e non si può pretendere che faccia 30 partite ai livelli della Supercoppa Italiana...Ora che Cambiasso è fuori e vieira squalificato....vedremo...bel problema...


      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
        A parte le chiacchere di coloro che militano in serie minori...l'inter ieri sera ha giocato veramente male...e meritava di perdere...altra cosa...credo che sia meglio tornare ad un centrocampo a 4 in linea con Stankovic a sinistra e Figo a destra...Primo motivo vedere stankovic correre dietro agli avversari per rubare la palla non esiste...secondo Figo ha 34 anni e non si può pretendere che faccia 30 partite ai livelli della Supercoppa Italiana...Ora che Cambiasso è fuori e vieira squalificato....vedremo...bel problema...
        Con quella frase mi hai fatto morire dal ridere (sul serio è) ahahahahah grande
        sigpic

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
          A parte le chiacchere di coloro che militano in serie minori......

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
            A parte le chiacchere di coloro che militano in serie minori...
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #21
              Purtroppo credo ke ci siamo svegliati.....Strano, di solito capitava sotto Natale all' Inter di mollare. Sono veramente deluso...Vieira sembrava quello del girone di ritorno della Juve e lo stesso Ibra, Adriano quello di sempre.

              Allora esaminiamo: Figo purtroppo non ha un' autonomia per giocare 2 gare in una settimana quindi il modulo con lui dietro alle punte va archiviato...In attacco fiducia a Ibra ke bene o male si intgende con tutti anke se deve essere meno lezioso, ma è l' unico ke possa dare un minimo di imprevedibilità.
              Adriano continua a essere un mistero...Continuo a dire ke qualke kosa ha dimostrato, ke ha 24 anni, ke è stato pur sempre titolare nel Brasile, ma adesso è una palla al piede...Se lo mettiamo in pankina rischiamo di perderlo per sempre...
              Poi il portire...Non sapei ki scegliere dei 2...Uno è scarso, un' altro ha una paura fottuta (Toldo).

              Il bello è ke appena vanno via diventano fenomeni: ultimo caso: Pizarro...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio
                Purtroppo credo ke ci siamo svegliati.....Strano, di solito capitava sotto Natale all' Inter di mollare. Sono veramente deluso...Vieira sembrava quello del girone di ritorno della Juve e lo stesso Ibra, Adriano quello di sempre.

                Allora esaminiamo: Figo purtroppo non ha un' autonomia per giocare 2 gare in una settimana quindi il modulo con lui dietro alle punte va archiviato...In attacco fiducia a Ibra ke bene o male si intgende con tutti anke se deve essere meno lezioso, ma è l' unico ke possa dare un minimo di imprevedibilità.
                Adriano continua a essere un mistero...Continuo a dire ke qualke kosa ha dimostrato, ke ha 24 anni, ke è stato pur sempre titolare nel Brasile, ma adesso è una palla al piede...Se lo mettiamo in pankina rischiamo di perderlo per sempre...
                Poi il portire...Non sapei ki scegliere dei 2...Uno è scarso, un' altro ha una paura fottuta (Toldo).

                Il bello è ke appena vanno via diventano fenomeni: ultimo caso: Pizarro...
                presidente che non sa gestire.....allenatore incompetente e sopravvalutato.....
                Originariamente Scritto da Sean
                Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
                Originariamente Scritto da Pesca
                avanti savoia

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  sicuramente lo sporting si è comprato l'arbitro.pare che ci siano delle intercettazioni che incastrano il loro presidente.guido rossi si è già attivato x far assegnare d'ufficio la champions' all'inter
                  questa è da applausi!!!!!!!!!!!!!
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggio
                    A parte le chiacchere di coloro che militano in serie minori...l'inter ieri sera ha giocato veramente male...e meritava di perdere...altra cosa...credo che sia meglio tornare ad un centrocampo a 4 in linea con Stankovic a sinistra e Figo a destra...Primo motivo vedere stankovic correre dietro agli avversari per rubare la palla non esiste...secondo Figo ha 34 anni e non si può pretendere che faccia 30 partite ai livelli della Supercoppa Italiana...Ora che Cambiasso è fuori e vieira squalificato....vedremo...bel problema...
                    magari giocassi anche solamente in serie b ne sarei più che felice....
                    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                    sigpic

                    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎