CONTRO IL G8!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • spadino
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 299
    • 0
    • 0
    • italia
    • Send PM

CONTRO IL G8!

le immagini si commentano da sole e io vivo a genova! ora sono piu inkazzato che mai ma chi kazzo l'ha voluti sti 8 pellegrini?che kazzo vengono a discutere quello che gia hanno deciso?e queste sono cose che gia lo sapevano cosa sarebbe successo e se ci scappa il morto era gia un rischio calcolato,ma ke kazzo hanno allora il cervello foderato di merda?non potevano farla su un isola del pacifico in segreto?cambiava qualcosa?come al solito tirando le conclusioni qualche stronzo ci guadagnera qualcosa,qualcuno ci rimettera la faccia e noi che viviamo qui conteremo i danni per 8 stronzi che hanno speso 6miliardi per la cena AFFANCULO!!! scusate lo sfogo
  • Ruahhh
    • Feb 2025
    • 0
    • 0
    • Send PM

In effetti... hai ragione.

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Ti capisco!
      E fare del moralismo spiccio a posteriori ,come fanno molti giornalisti è anacronistico e banale
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• aguirre
        Bodyweb Member
        • May 2001
        • 1515
        • 2
        • 0
        • novara
        • Send PM

Postato originalmente da : spadino:
        <STRONG>le immagini si commentano da sole e io vivo a genova! ora sono piu inkazzato che mai ma chi kazzo l'ha voluti sti 8 pellegrini?che kazzo vengono a discutere quello che gia hanno deciso?e queste sono cose che gia lo sapevano cosa sarebbe successo e se ci scappa il morto era gia un rischio calcolato,ma ke kazzo hanno allora il cervello foderato di merda?non potevano farla su un isola del pacifico in segreto?cambiava qualcosa?come al solito tirando le conclusioni qualche stronzo ci guadagnera qualcosa,qualcuno ci rimettera la faccia e noi che viviamo qui conteremo i danni per 8 stronzi che hanno speso 6miliardi per la cena AFFANCULO!!! scusate lo sfogo </STRONG>
        Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)

Commenta

• MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

<STRONG>le immagini si commentano da sole e io vivo a genova! ora sono piu inkazzato che mai ma chi kazzo l'ha voluti sti 8 pellegrini?che kazzo vengono a discutere quello che gia hanno deciso?e queste sono cose che gia lo sapevano cosa sarebbe successo e se ci scappa il morto era gia un rischio calcolato,ma ke kazzo hanno allora il cervello foderato di merda?non potevano farla su un isola del pacifico in segreto?cambiava qualcosa?come al solito tirando le conclusioni qualche stronzo ci guadagnera qualcosa,qualcuno ci rimettera la faccia e noi che viviamo qui conteremo i danni per 8 stronzi che hanno speso 6miliardi per la cena AFFANCULO!!! scusate lo sfogo </STRONG>
          Sottoscrivo, Madbebe
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• spadino
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 299
            • 0
            • 0
            • italia
            • Send PM

FINCHè NON CI SARA GIUSTIZIA
            SARA SEMPRE GUERRA!!!

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

E infatti non li ha voluti proprio nessuno.
              E poi...che sontuosità...decisamente troppo. Ma chi sono questi ? Uomini come noi dopotutto.

max_power
              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• MISTER X
                • Feb 2025
                • 0
                • 0
                • Send PM

e di quelle frange anarchiche che sono venute al G8 solo per fare guerra e hanno rovinato tutto il resto che ne dite?

Commenta

• max_power
                  Low-Carb Moderator
                  • Dec 2000
                  • 61881
                  • 860
                  • 555
                  • Torino
                  • Send PM

Postato originalmente da : MISTER X:
                  <STRONG>e di quelle frange anarchiche che sono venute al G8 solo per fare guerra e hanno rovinato tutto il resto che ne dite?</STRONG>
                  Ne dico tutto il male possibile.

max_power
                  Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Rimpoche
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 1574
                    • 0
                    • 0
                    • Gorizia
                    • Send PM

Non so veramente che dirti... Hai tutte le ragioni.

Rimpoche

Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

Commenta

• Atomix
                      Bodyweb Advanced
                      • May 2001
                      • 1821
                      • 4
                      • 0
                      • MORDOR
                      • Send PM

Non ne sono sicuro ma credo che ogni stato che partecipa al g8 si costretto ad organizzare una riunione nel loro stato, quindi tocca una volta per uno organizzare sto g8, sta volta è stata l'italia ad organizzarlo fra un po' sarà la Francia e via dicendo, ripeto credo che sia così non ne sono sicuro, cmq. il discorso di spadino non fà una piega!

Commenta

• REDSCORPION
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2001
                        • 521
                        • 0
                        • 0
                        • italia
                        • Send PM

Postato originalmente da : Atomix:
                        <STRONG>Non ne sono sicuro ma credo che ogni stato che partecipa al g8 si costretto ad organizzare una riunione nel loro stato, quindi tocca una volta per uno organizzare sto g8, sta volta è stata l'italia ad organizzarlo fra un po' sarà la Francia e via dicendo, ripeto credo che sia così non ne sono sicuro, cmq. il discorso di spadino non fà una piega!</STRONG>
                        A quanto ne sò io, andranno in una roccaforte nelle montagne rocciose in Canada, da cui dicono è imposssibile subire incursioni!

Commenta

• REDSCORPION
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2001
                          • 521
                          • 0
                          • 0
                          • italia
                          • Send PM

Ah!, dimenticavo mi dispiace molto x quanto accaduto a Genova ed ai genovesi,scusami ma mi sembra troppo semplicistico dare la colpa ai G8, non sono stati loro a "saccheggiare" la città.

Commenta

• ErikZ
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2001
                            • 8817
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Daccordissimo con redscorpion e misterX Berlusconi ha parlato di un piano di risarcimento per i danni di Genova staremo a vedere, troppo semplicistico dare la colpa al G8 io ho una mia idea riguardo alle frangie violente....qui si parla tanto di antiglobalizzazione ma in realta'....basta pensare un poco ciao.
                            Enrico e stop!

Commenta

Working...
                            X