le immagini si commentano da sole e io vivo a genova! ora sono piu inkazzato che mai ma chi kazzo l'ha voluti sti 8 pellegrini?che kazzo vengono a discutere quello che gia hanno deciso?e queste sono cose che gia lo sapevano cosa sarebbe successo e se ci scappa il morto era gia un rischio calcolato,ma ke kazzo hanno allora il cervello foderato di merda?non potevano farla su un isola del pacifico in segreto?cambiava qualcosa?come al solito tirando le conclusioni qualche stronzo ci guadagnera qualcosa,qualcuno ci rimettera la faccia e noi che viviamo qui conteremo i danni per 8 stronzi che hanno speso 6miliardi per la cena AFFANCULO!!! scusate lo sfogo
CONTRO IL G8!
Collapse
X
-
Ti capisco!
E fare del moralismo spiccio a posteriori ,come fanno molti giornalisti è anacronistico e banalesigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Postato originalmente da : spadino:
<STRONG>le immagini si commentano da sole e io vivo a genova! ora sono piu inkazzato che mai ma chi kazzo l'ha voluti sti 8 pellegrini?che kazzo vengono a discutere quello che gia hanno deciso?e queste sono cose che gia lo sapevano cosa sarebbe successo e se ci scappa il morto era gia un rischio calcolato,ma ke kazzo hanno allora il cervello foderato di merda?non potevano farla su un isola del pacifico in segreto?cambiava qualcosa?come al solito tirando le conclusioni qualche stronzo ci guadagnera qualcosa,qualcuno ci rimettera la faccia e noi che viviamo qui conteremo i danni per 8 stronzi che hanno speso 6miliardi per la cena AFFANCULO!!! scusate lo sfogo </STRONG>Volevo una missione e per i miei peccati me ne hanno data una (apocalypse now)
Commenta
-
-
<STRONG>le immagini si commentano da sole e io vivo a genova! ora sono piu inkazzato che mai ma chi kazzo l'ha voluti sti 8 pellegrini?che kazzo vengono a discutere quello che gia hanno deciso?e queste sono cose che gia lo sapevano cosa sarebbe successo e se ci scappa il morto era gia un rischio calcolato,ma ke kazzo hanno allora il cervello foderato di merda?non potevano farla su un isola del pacifico in segreto?cambiava qualcosa?come al solito tirando le conclusioni qualche stronzo ci guadagnera qualcosa,qualcuno ci rimettera la faccia e noi che viviamo qui conteremo i danni per 8 stronzi che hanno speso 6miliardi per la cena AFFANCULO!!! scusate lo sfogo </STRONG>
Commenta
-
-
<STRONG>le immagini si commentano da sole e io vivo a genova! ora sono piu inkazzato che mai ma chi kazzo l'ha voluti sti 8 pellegrini?che kazzo vengono a discutere quello che gia hanno deciso?e queste sono cose che gia lo sapevano cosa sarebbe successo e se ci scappa il morto era gia un rischio calcolato,ma ke kazzo hanno allora il cervello foderato di merda?non potevano farla su un isola del pacifico in segreto?cambiava qualcosa?come al solito tirando le conclusioni qualche stronzo ci guadagnera qualcosa,qualcuno ci rimettera la faccia e noi che viviamo qui conteremo i danni per 8 stronzi che hanno speso 6miliardi per la cena AFFANCULO!!! scusate lo sfogo </STRONG>
E poi...che sontuosità...decisamente troppo. Ma chi sono questi ? Uomini come noi dopotutto.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>e di quelle frange anarchiche che sono venute al G8 solo per fare guerra e hanno rovinato tutto il resto che ne dite?</STRONG>
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Non ne sono sicuro ma credo che ogni stato che partecipa al g8 si costretto ad organizzare una riunione nel loro stato, quindi tocca una volta per uno organizzare sto g8, sta volta è stata l'italia ad organizzarlo fra un po' sarà la Francia e via dicendo, ripeto credo che sia così non ne sono sicuro, cmq. il discorso di spadino non fà una piega!
Commenta
-
-
Postato originalmente da : Atomix:
<STRONG>Non ne sono sicuro ma credo che ogni stato che partecipa al g8 si costretto ad organizzare una riunione nel loro stato, quindi tocca una volta per uno organizzare sto g8, sta volta è stata l'italia ad organizzarlo fra un po' sarà la Francia e via dicendo, ripeto credo che sia così non ne sono sicuro, cmq. il discorso di spadino non fà una piega!</STRONG>
Commenta
-
-
Daccordissimo con redscorpion e misterX Berlusconi ha parlato di un piano di risarcimento per i danni di Genova staremo a vedere, troppo semplicistico dare la colpa al G8 io ho una mia idea riguardo alle frangie violente....qui si parla tanto di antiglobalizzazione ma in realta'....basta pensare un poco ciao.Enrico e stop!
Commenta
-
Commenta