Annuncio

Collapse
No announcement yet.

bisogno di scrivere

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
    mappoi cosa scrivi a fare arturo tanto saranno stronzate inutili finiranno in cenere come tutti noi
    a pensarla così nessuno mai avrebbe provato a scrivere, o dipingere, o comporre musica...

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da januarius Visualizza Messaggio
      Mi domando...ma come puoi considerare un'amico/a qualcuno/a che nn ha interesse nelle tiue passioni......almeno dargli una letta e nn trattarti da psicopatico(un pò lo sei xò )

      Io per fortuna scrivendo versi riesco a ricordarmeli a memoria,appena a casa scrivo
      la considero amica perchè mi vuole davvero bene e io gliene voglio, però ci consideriamo reciprocamente stupidi e ci si offende di continuo

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        10)il processo (kafka)
        l'ho iniziato da poco.....già mi piace assai.


        ps: arturo ma tu te le scegli nel mazzo le migliori amiche?
        se sente il bisogno di romperti le palle ogni volta nn è un'amica

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          la considero amica perchè mi vuole davvero bene e io gliene voglio, però ci consideriamo reciprocamente stupidi e ci si offende di continuo
          Ma amicizia nn vuol dire anche complicità?...nn dico che dovete avere gli stessi ideali,interessi hobby....xò
          Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
            l'ho iniziato da poco.....già mi piace assai.


            ps: arturo ma tu te le scegli nel mazzo le migliori amiche?
            se sente il bisogno di romperti le palle ogni volta nn è un'amica
            però ho iniziato io: c' aveva in albergo un gruppo di pellegrini che stavano a pregare, io gli ho detto che sembravano in crisi di astinenza, che non gli bastava andare a pregare in chiesa, dovevano rompere le palle anche lì, e di certo pregavano anche in pullman... siccome non reagiva ho detto che mi fa più schifo la gente che crede in dio che i pedofili, perchè un pedofilo se non altro c'è la possibilità che non sia totalmente idiota...
            lei si è offesa perchè è credente

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              a pensarla così nessuno mai avrebbe provato a scrivere, o dipingere, o comporre musica...
              si ma tu hai detto che scrivi scrivi da anni scartoffie girando intorno agli stesi discorsi e poi le hai pure alla rinfusa alla fine tu il tuo scrivere è uno scrivere da ansia compulsiva non è uno scrivere in quanto tale altrimenti le ordineresti e daresti forma a qualcosa

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggio
                si ma tu hai detto che scrivi scrivi da anni scartoffie girando intorno agli stesi discorsi e poi le hai pure alla rinfusa alla fine tu il tuo scrivere è uno scrivere da ansia compulsiva non è uno scrivere in quanto tale altrimenti le ordineresti e daresti forma a qualcosa
                questo è vero, devo cercare di scrivere un romanzo, almeno per rendermi conto se sono capace...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  però ho iniziato io: c' aveva in albergo un gruppo di pellegrini che stavano a pregare, io gli ho detto che sembravano in crisi di astinenza, che non gli bastava andare a pregare in chiesa, dovevano rompere le palle anche lì, e di certo pregavano anche in pullman... siccome non reagiva ho detto che mi fa più schifo la gente che crede in dio che i pedofili, perchè un pedofilo se non altro c'è la possibilità che non sia totalmente idiota...
                  lei si è offesa perchè è credente
                  è così che l'hai conosciuta?

                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  questo è vero, devo cercare di scrivere un romanzo, almeno per rendermi conto se sono capace...
                  è un pezzo che te lo diciamo

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggio
                    è così che l'hai conosciuta?

                    no, la conosco da un sacco di tempo... questa è stata l' ultima volta che abbiamo litigato, ieri...

                    Commenta


                      #25
                      ARTURO hai qualche autore da consigliarmi (a parte bukowski)
                      ultimamente ho letto qualcosa di fante... grandissimo...

                      hai qualche autore di cui consigli la lettura?

                      e poi conosci qualche sito che promuove o recensisce libri?


                      The Blous Brothers

                      Commenta


                        #26
                        ma ke te ne importa di come ti guardano?!
                        arturo continua a scrivere ...
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio
                          ARTURO hai qualche autore da consigliarmi (a parte bukowski)
                          ultimamente ho letto qualcosa di fante... grandissimo...

                          hai qualche autore di cui consigli la lettura?

                          e poi conosci qualche sito che promuove o recensisce libri?
                          l' ultimo che ho scoperto è houellebecq: le particelle elementari, estensione del dominio della lotta e piattaforma
                          se non l' hai mai letto ti consiglio Carver: hai visto il film America Oggi? Gli episodi sono tratti dai suoi racconti

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎