Originariamente Scritto da matt85
Visualizza Messaggio
bisogno di scrivere
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da januarius Visualizza MessaggioMi domando...ma come puoi considerare un'amico/a qualcuno/a che nn ha interesse nelle tiue passioni......almeno dargli una letta e nn trattarti da psicopatico(un pò lo sei xò )
Io per fortuna scrivendo versi riesco a ricordarmeli a memoria,appena a casa scrivo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio10)il processo (kafka)
ps: arturo ma tu te le scegli nel mazzo le migliori amiche?
se sente il bisogno di romperti le palle ogni volta nn è un'amica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggiola considero amica perchè mi vuole davvero bene e io gliene voglio, però ci consideriamo reciprocamente stupidi e ci si offende di continuoNon è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiol'ho iniziato da poco.....già mi piace assai.
ps: arturo ma tu te le scegli nel mazzo le migliori amiche?
se sente il bisogno di romperti le palle ogni volta nn è un'amica
lei si è offesa perchè è credente
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioa pensarla così nessuno mai avrebbe provato a scrivere, o dipingere, o comporre musica...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matt85 Visualizza Messaggiosi ma tu hai detto che scrivi scrivi da anni scartoffie girando intorno agli stesi discorsi e poi le hai pure alla rinfusa alla fine tu il tuo scrivere è uno scrivere da ansia compulsiva non è uno scrivere in quanto tale altrimenti le ordineresti e daresti forma a qualcosa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioperò ho iniziato io: c' aveva in albergo un gruppo di pellegrini che stavano a pregare, io gli ho detto che sembravano in crisi di astinenza, che non gli bastava andare a pregare in chiesa, dovevano rompere le palle anche lì, e di certo pregavano anche in pullman... siccome non reagiva ho detto che mi fa più schifo la gente che crede in dio che i pedofili, perchè un pedofilo se non altro c'è la possibilità che non sia totalmente idiota...
lei si è offesa perchè è credente
Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggioquesto è vero, devo cercare di scrivere un romanzo, almeno per rendermi conto se sono capace...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè così che l'hai conosciuta?
Commenta
-
-
ARTURO hai qualche autore da consigliarmi (a parte bukowski)
ultimamente ho letto qualcosa di fante... grandissimo...
hai qualche autore di cui consigli la lettura?
e poi conosci qualche sito che promuove o recensisce libri?
The Blous Brothers
Commenta
-
-
ma ke te ne importa di come ti guardano?!
arturo continua a scrivere ...Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza MessaggioARTURO hai qualche autore da consigliarmi (a parte bukowski)
ultimamente ho letto qualcosa di fante... grandissimo...
hai qualche autore di cui consigli la lettura?
e poi conosci qualche sito che promuove o recensisce libri?
se non l' hai mai letto ti consiglio Carver: hai visto il film America Oggi? Gli episodi sono tratti dai suoi racconti
Commenta
-
Commenta