Annuncio

Collapse
No announcement yet.

spiegatemi..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    spiegatemi..

    In questo forum ci sono dei personaggi a cui pare dispiaccia essere occidentali.
    Come mai?

    Perche' se un extracomunitario sgozza un Italiano ci sono almeno 100 persone Italiane che lo difendono mentre se un Italiano sgozzasse un extracomunitario nel suo paese forse riuscirebbe a fare 2 passi senza essere ucciso.
    Non è polemica voglio solo capire queste differenze razziali..

    #2
    chi sono quelli che difendono gli assassini?

    nomi !!

    Commenta


      #3
      andrea basta fare una ripassata del forum, ripeto è solo un impressione magari sbaglio ma mi sembra che ci sia un po' di antioccidentalismo

      Commenta


        #4
        saranno i soliti che vogliono fare gli anticonformisti, non ci badare
        Originariamente Scritto da Max_79
        Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.

        Commenta


          #5
          a volte è dura pero' far finta di niente

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
            In questo forum ci sono dei personaggi a cui pare dispiaccia essere occidentali.
            Come mai?

            Perche' se un extracomunitario sgozza un Italiano ci sono almeno 100 persone Italiane che lo difendono mentre se un Italiano sgozzasse un extracomunitario nel suo paese forse riuscirebbe a fare 2 passi senza essere ucciso.
            Non è polemica voglio solo capire queste differenze razziali..
            No per quanto mi riguarda il discorso è diverso

            Se un extracomunitario sgozza uno italiano, l'unica cosa a cui sono contrario è dire "extracomunitari di merda, tutti assassini, tutti delinquenti, li brucerei tutti"

            E mi sembra ke questa sia sempre stata la linea di tutti coloro di cui stai parlando
            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Originariamente Scritto da Steel77
            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
              No per quanto mi riguarda il discorso è diverso

              Se un extracomunitario sgozza uno italiano, l'unica cosa a cui sono contrario è dire "extracomunitari di merda, tutti assassini, tutti delinquenti, li brucerei tutti"

              E mi sembra ke questa sia sempre stata la linea di tutti coloro di cui stai parlando

              Un assassino resta sempre un assassino,nn importa se sia italiano o extracomunitario,bianco o nero......
              Non è tutto ciò che vediamo, o ciò che ci sembra di vedere, soltanto un sogno dentro il Sogno.

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                No per quanto mi riguarda il discorso è diverso

                Se un extracomunitario sgozza uno italiano, l'unica cosa a cui sono contrario è dire "extracomunitari di merda, tutti assassini, tutti delinquenti, li brucerei tutti"

                E mi sembra ke questa sia sempre stata la linea di tutti coloro di cui stai parlando

                Si ma a volte mi sembra si esasperi il "non dire" ....

                Commenta


                  #9
                  Nn dire cosa...?
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    Nn dire cosa...?
                    extracomunitario di merda, tutti assassini ecc ecc... si esaspera a tal punto questo fattore degli appellativi (non giustificabili specialmente se gratuiti) che pare si arriva a giustificare il carnefice, ripeto è solo un impressione.

                    Commenta


                      #11
                      ......se un extracomunitario compie un qualunque delitto per me deve essere espulso senza possibilita' di 2 chance
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
                        ......se un extracomunitario compie un qualunque delitto per me deve essere espulso senza possibilita' di 2 chance

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                          extracomunitario di merda, tutti assassini ecc ecc... si esaspera a tal punto questo fattore degli appellativi (non giustificabili specialmente se gratuiti) che pare si arriva a giustificare il carnefice, ripeto è solo un impressione.
                          Si, è solo un'impressione
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎