Annuncio

Collapse
No announcement yet.

immaginate che......che fareste?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    sekondo me dipende tutto dal ftt se si e vrmnt innamorati..Se nn si e innamorati si puo anke stare con una ragazza giusto per avere la skopata assicurata pur continuando a divertirsi con le altre.Lo so ke e brutto a dirsi ma le donne sono le prime ke te lo buttano al culo quando possono,per cui nn mi sento in rimorso per niente....Nn ci mettiamo a fare i moralisti xkè dovremmo avere un atteggiamento opposto con tutte le troie ipocrite ke girano oggigiorno è vero ke ci sono le eccezioni,ma sono veramente delle moske bianke...

    Commenta


      #77
      ma chi dice niente, dico solo che puoi scoparti tutte senza stare assieme a nessuna sennò sei lo sfigato che ha bisogno della "rete d'emergenza"

      Commenta


        #78
        la skopata assicurata nn ce l'ahi sempre..tutti parlano di ragazze ke la danno subito ma io ne ho trovate vrmnt poke di ragazze di quel genere.Di solito prima ke te la scopi deve passare un po di tempo e io nn ho voglia di skopare una volta al mese...

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da Conan Visualizza Messaggio
          Le donen vanno punite il più possibile.....loro se potranno un giorno puniranno te così è meglio sempre essere in vantaggio.
          Io per principio se posso tradir elo faccio, per sfregio ma ho smesso quando ho fatto un figlio, per lui, per rispetto del bambino le altre non le ho più viste ma non per lei.
          io sono un romanticone.... ma sul serio Conan... hai ragione tu.
          Sarà che ho incontrato sempre troie in vita mia, ma concordo con te
          sigpic
          Originariamente Scritto da GalDregon
          se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
          Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
          gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
          Originariamente Scritto da GalDregon
          vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            la skopata assicurata nn ce l'ahi sempre..tutti parlano di ragazze ke la danno subito ma io ne ho trovate vrmnt poke di ragazze di quel genere.Di solito prima ke te la scopi deve passare un po di tempo e io nn ho voglia di skopare una volta al mese...
            io ne ho trovata una così solo una volta. E la seconda sera voleva già scopare....
            ma come un finocchio non me la son scopata.... dio...
            sigpic
            Originariamente Scritto da GalDregon
            se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
            Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
            gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
            Originariamente Scritto da GalDregon
            vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani

            Commenta


              #81
              maurox ha detto una cosa giusta....col tempo ci si anestetizza....le sofferenze ripetute rendono immuni al dolore, sono una sorta di vaccino.
              Ciò non toglie che uomini e donne siano essere umani entrambi ma completamente differenti gli uni dalle altre.....
              Personalemnet credo che se ho l'oppurtinità di divertirmi con una donna anche se già ne ho un'alttìra che frequento lo faccio senza pormi problemi di coscenza perchè non ci trovo nulla di male.
              Da quando ho avuto un figlio ho smesso però per lui....andando con un'altra donna è come se tradissi lui....dentro il mio cervello c'era la sua immagine che mi impediva di avere rapporti con latre donne.
              Oggi che sono separato in parte è uguale....posso avere avventure ma non posso avere una relazione eprchè il mio tempo libero, i miei sforzi, le mie attenzioni devo esser tutte per lui e non è giusto che una sgualdrina qualunque levi tempo e forze che possa dedicare a lui che è il mio unico vero amore della mia vita.
              sigpic"Ooh amore ooh amante
              Che fai stasera ragazzo?
              Tutto va bene, solo tienimi stretto
              Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

              Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

              Commenta


                #82
                per quanto riguarda il tuo ruolo di padre credo che nessuno abbia nulla da eccepire, anzi magari mio padre una volta avesse pensato come la pensi tu.
                ma per quanto riguarda il tuo rapporto con le donne mi rendo conto che magari sei stato solo con troie e con ragazze che ti hanno fatto soffrire ma io credo che nn sia positivo il fatto che nn riesci a riporre un minimo DI FIDUCIA in una donna.
                probabilmente cosi nn vivrai mai una relazione sana. io nn credo che siano tutte sante ma manco tutte troie, generalizzare poi l'ho sempre trovata una cosa stupida.
                io credo quindi che per sentirti almeno un po coinvolto in una relazione tu debba fidarti un po di piu tutto qua, partire con questi concetti che tanto so tutte troie è un po triste nn trovi???

                per quanto riguarda la domanda iniziale del post credo che come ha gia detto maurox (il saggio) se nn è la donna della tua vita vacci.

                -pull-
                sigpicLA VITA è UNA TEMPESTA...MA PRENDERLO AL CULO è UN LAMPO.

                Commenta


                  #83
                  Non che non ho fiducia amico è che le considero incapaci di pensare come penso io....che stiamo su due posizioni opposte e che non mi va di provare ad avvicinarmi a aloro.
                  sigpic"Ooh amore ooh amante
                  Che fai stasera ragazzo?
                  Tutto va bene, solo tienimi stretto
                  Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                  Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                  Commenta


                    #84
                    Aggiungo poi che non sono il tipo che crede che le donne siano troie ma solo diverse da me come modo di pensare, di amare, di voler bene ed anche di odiare....
                    sigpic"Ooh amore ooh amante
                    Che fai stasera ragazzo?
                    Tutto va bene, solo tienimi stretto
                    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

                    Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎