If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scusa ma mi sembra che il problema non si pone : se sai gia' in partenza che la prima non e' la donna della tua vita , con la testa stai gia' altrove ... per cui...
aspetta ti dico che la mia girl mi piace molto e le voglio bene...però a volte mi fanno incazzare certi suoi aspetti e cominciano a frullarmi queste idee(al 99% non le metterò in pratica..forse mi sto solo sfogando...)forse anche perchè credo che in virtù di certe diversità,non potrò mai amarla da pazzi...il fatto è che questi sono tutti dei "forse"...solo standoci insieme alla persona scopri se siete fatti l'uno per l'altra...
in realtà da questo post volevo sentire qualcosa sul tradimento,visto che non ho mai tradito
piu' che gestire la stroria come se dovesse finire da un momento all'altro, cosa che farebbe vivere la cose non appieno e non in maniera spontanea, bisognerebbe cercare di non dare mai le cose per scontate ma "lavorare" (sempre spontaneamente senza cose troppo pensate) affinchè il rapporto vada avanti bene.....
e poi non capiro' mai sta tragedia delle corna....
Originariamente Scritto da Sean
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
piu' che gestire la stroria come se dovesse finire da un momento all'altro, cosa che farebbe vivere la cose non appieno e non in maniera spontanea, bisognerebbe cercare di non dare mai le cose per scontate ma "lavorare" (sempre spontaneamente senza cose troppo pensate) affinchè il rapporto vada avanti bene.....
e poi non capiro' mai sta tragedia delle corna....
aspetta ti dico che la mia girl mi piace molto e le voglio bene...però a volte mi fanno incazzare certi suoi aspetti e cominciano a frullarmi queste idee(al 99% non le metterò in pratica..forse mi sto solo sfogando...)forse anche perchè credo che in virtù di certe diversità,non potrò mai amarla da pazzi...il fatto è che questi sono tutti dei "forse"...solo standoci insieme alla persona scopri se siete fatti l'uno per l'altra...
in realtà da questo post volevo sentire qualcosa sul tradimento,visto che non ho mai tradito
da retta ame che sono l'ex signore dei bordelli. Non tradire. Starai sempre avanti anni luce
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
dipende conny, dipende. io mi sono costruito un'armatura che mi protegge da eventuali disastri. C'è gente che non lo fa e alla fine ne paga le conseguenze
no ma le corna delle donna mi ferirebbero tanto e quanto il tradimento su una faccenda importante di un grande amico o di un fratello.....ci posso restare male, anche molto male....poi alla fine penso che la merda NON sono io che posso averle subite ma chi le ha fatte perchè non ha avuto il coraggio di essere una persona vera e di troncare prima di mancare di rispetto e ferire chi gli/le voleva bene....
Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
no ma se ti mette le corna pazienza non si può mica ammazzarsi o ammazzare lei...o ci si lascia o si perdona senza troppi casini....
si io concordo. il tradimento lo vedo come una fortuna soprattutto se si è molto innamorati. Perchè se la mia ragazza mi tradisse mi scamperebbe automaticamente da una vita di infelicità perchè capirei che non è quella giusta e la cosa finirebbe
si io concordo. il tradimento lo vedo come una fortuna soprattutto se si è molto innamorati. Perchè se la mia ragazza mi tradisse mi scamperebbe automaticamente da una vita di infelicità perchè capirei che non è quella giusta e la cosa finirebbe
quoto
no ma le corna delle donna mi ferirebbero tanto e quanto il tradimento su una faccenda importante di un grande amico o di un fratello.....ci posso restare male, anche molto male....poi alla fine penso che la merda NON sono io che posso averle subite ma chi le ha fatte perchè non ha avuto il coraggio di essere una persona vera e di troncare prima di mancare di rispetto e ferire chi gli/le voleva bene....
ah be allora la pensi come me, pensavo fossi uno di quelli che fanno la coppia aperta a cui piace essere come i vichinghi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta