immaginate che......che fareste?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maurox
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 22068
    • 664
    • 56
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
    si io concordo. il tradimento lo vedo come una fortuna soprattutto se si è molto innamorati. Perchè se la mia ragazza mi tradisse mi scamperebbe automaticamente da una vita di infelicità perchè capirei che non è quella giusta e la cosa finirebbe

Si col ***** ... Un tradimento ti porta via la fiducia , cosa credi di uscirne senza danni ? Forse...se lei ti fa le corna e vi lasciate puo' essere una fortuna se ti rimetti in sesto senza troppe conseguenze, ma se ti prende nel momento sbagliato rischi davvero di fare come Pessotto ( parlo in generale non te ) ... Non credere, ho visto dei marcantonii tutta consapevolezza di se che dopo un tradimento si sono sgretolati come statue di sabbia al vento
    sigpic

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

esatto Jolly,tutto deve ruotare su una cosa fondamentale,il rispetto,prima per se stessi e poi per gli altri,e se non ti viene dato,amen.

Commenta

• JPP
        Il Sofisticatore
        • Aug 2001
        • 37025
        • 884
        • 155
        • Crema
        • Send PM

Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
        Si col ***** ... Un tradimento ti porta via la fiducia , cosa credi di uscirne senza danni ? Forse...se lei ti fa le corna e vi lasciate puo' essere una fortuna se ti rimetti in sesto senza troppe conseguenze, ma se ti prende nel momento sbagliato rischi davvero di fare come Pessotto ( parlo in generale non te ) ... Non credere, ho visto dei marcantonii tutta consapevolezza di se che dopo un tradimento si sono sgretolati come statue di sabbia al vento
        io guarda mi conosco molto bene. E la mia reazione non è quella che può avere una persona normale. Io ho sviluppato la corazza. Credimi la corazza del vaiper
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

Commenta

• JPP
          Il Sofisticatore
          • Aug 2001
          • 37025
          • 884
          • 155
          • Crema
          • Send PM

ti Ricordo Che The Vaiper In Piena Preparazione Gara Scoprì La Moglie A Scopare Con Il Suo Amico Nel Suo Letto. Non Fece Una Piega. Lui Si Che è Un Uomo

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

perche' non rispettavano se stessi,e ho imparato a non guardare mai gli "altri" pensando di conoscerli e credere che siano appunto "marcantoni fieri di se",perche' gia' e' tanto conoscere se stessi..........figuriamoci gli altri.
            Solo chi e' forte dentro supera queste cose.

Commenta

• Jolly
              Bodyweb Senior
              • Nov 2003
              • 4829
              • 708
              • 983
              • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
              esatto Jolly,tutto deve ruotare su una cosa fondamentale,il rispetto,prima per se stessi e poi per gli altri,e se non ti viene dato,amen.
              si Miz

e non è che se qualcuno tradisce la tua fiducia per una volta deve rimanere complessato a vita e vivere tutti i rapporti con la corazza....
              Originariamente Scritto da Sean
              Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
              Originariamente Scritto da Pesca
              avanti savoia

Commenta

• GJ
                Gemello del Blou
                • Jun 2005
                • 5277
                • 89
                • 47
                • dirty south
                • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                no ma le corna delle donna mi ferirebbero tanto e quanto il tradimento su una faccenda importante di un grande amico o di un fratello.....ci posso restare male, anche molto male....poi alla fine penso che la merda NON sono io che posso averle subite ma chi le ha fatte perchè non ha avuto il coraggio di essere una persona vera e di troncare prima di mancare di rispetto e ferire chi gli/le voleva bene....
                ecco questo è un altro aspetto del problema...

io una volta ho detto che forse era meglio se staccavamo per un pò perchè sono venuti fuori degli aspetti che non tanto sopportavo...
                e le ho detto : guarda io ho paura che poi se tiriamo più in là ti faccio ancora più male...e non voglio fartelo,quindi per il momento prendiamoci la pausa"
                e lei mi fa "che ti frega io non penso al futuro!non ti far prendere dalla paura,viviamocela e basta"
                però a conti fatti è lei quella presa da morire e non si comporta affatto come la "menefreghista"..e io a volte mi sento a disagio perchè sento di provare verso lei meno sentimenti di quanto lei ne prova verso me...

The Blous Brothers

Commenta

• ikuape86
                  L' oristanese pizzaiolo
                  • Feb 2005
                  • 18572
                  • 1,269
                  • 1,322
                  • Oristano
                  • Send PM

ti Ricordo Che The Vaiper In Piena Preparazione Gara Scoprì La Moglie A Scopare Con Il Suo Amico Nel Suo Letto. Non Fece Una Piega. Lui Si Che è Un Uomo

Commenta

• Frankie78
                    Bodyweb Member
                    • Aug 2006
                    • 3718
                    • 196
                    • 221
                    • Nella terra di mezzo
                    • Send PM

dipende conny, dipende. io mi sono costruito un'armatura che mi protegge da eventuali disastri. C'è gente che non lo fa e alla fine ne paga le conseguenze

beato te che ci riesci allora....la mia ultima storia è finita da un bel pò e ancora penso a lei come al primo giorno...
                    ma almeno per quanto mi riguarda è una cosa impossibile...se ami veramente una persona non la tradiresti mai e dai tutto te stesso....se hai una corazza che ti protegge secondo me non vivi pienamente la storia...forse mi sbaglio ma è il mio parere....
                    MIO DIARIO:
                    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• maurox
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2005
                      • 22068
                      • 664
                      • 56
                      • Roma
                      • Send PM

Voi siete dei pazzi : le corazze non sono armature da comprare, sono calli di sofferenze sedimentate ... Ricordate che le sofferenze si pagano tutte e col tempo ci si anestetizza , quello e' il premio
                      sigpic

Commenta

• joker83
                        Bodyweb Advanced
                        • Mar 2005
                        • 2106
                        • 174
                        • 209
                        • Bruzzangeles
                        • Send PM

JPP io volgio vedere le foto del VAIPER...

Commenta

• JPP
                          Il Sofisticatore
                          • Aug 2001
                          • 37025
                          • 884
                          • 155
                          • Crema
                          • Send PM

Voi siete dei pazzi : le corazze non sono armature da comprare, sono calli di sofferenze sedimentate ... Ricordate che le sofferenze si pagano tutte e col tempo ci si anestetizza , quello e' il premio

esatto io ce l'ho e me la tengo

Commenta

• MIZARD
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggio
                            si Miz

e non è che se qualcuno tradisce la tua fiducia per una volta deve rimanere complessato a vita e vivere tutti i rapporti con la corazza....
                            io di mio,(e fose e' un difetto non lo so,lo devo ancora capire,)metto una corrazza con lui/lei e l'olio di gohard per quelle che verranno....
                            non ultimamente pero'

Commenta

• Frankie78
                              Bodyweb Member
                              • Aug 2006
                              • 3718
                              • 196
                              • 221
                              • Nella terra di mezzo
                              • Send PM

allora la mia dovrebbe essere di cemento armato....
                              MIO DIARIO:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=153503

Commenta

• maurox
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2005
                                • 22068
                                • 664
                                • 56
                                • Roma
                                • Send PM

esatto io ce l'ho e me la tengo

Dai Davide, va a cacare... Che corazza di sofferenza c'hai te ... Dimmi quel che vuoi ma sulle morose ... Come fai a dire che hai sofferto tanto ?
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X