Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo confesso : mai divertito con una ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Nikole io ci provo anche coi maschi se e' per quello
    confermo

    Commenta


      #77
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Mi veniva in mente ora, rispondendo a Conny


      Dopo anni e anni di uscite di vario genere con le ragazze, posso dire con tutta onesta' di non avere mai trovato una fanciulla dotata di spirito tale da farmi tornare a casa la notte col sorriso stampato in volto , potendo dire " *****, mi sono proprio divertito piu' che a stare con i soci "


      peccato, perche' mi e' sempre toccato trascinare le serate come fa il somaro col carretto, a volte con disgusto...



      se la trovavi quella che ti faceva tornare a casa con il sorriso stampato in volto,era gia tua moglie....
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggio
        se la trovavi quella che ti faceva tornare a casa con il sorriso stampato in volto,era gia tua moglie....

        eh calma... coi beni come la mettiamo ?
        sigpic

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
          eh calma... coi beni come la mettiamo ?


          sigpic

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
            Ehehe ma magari anche per noi è la stessa cosa,io nn ho mai trovato un ragazzo con cui mi sono divertita come se fossi stata con un'amica
            Anzi mi è capitato(quando avevo ancora una vita sociale e uscivo con ragazzi)di non riuscire a entrare in sintonia,boh forse sono stata sfigata io ma quelli con cui uscivo si prendevano troppo sul serio,zero autoironia e quell'impressione odiosa di chi fa finta di ascoltare ma in realtà sta pensando alla sua prossima battuta.Perchè a voi ragazzi piace prendere in giro ma non vi piace essere presi in giro,invece secondo me è molto importante scherzare anche con se stessi e poche volte ho incontrato ragazzi capaci di farlo.Per questo dico che la simpatia fa molto in un approccio perchè ormai non è più troppo scontata.nON vi divertite al 100% con una ragazza perchè non siete voi stessi fino in fondo come magari vi capita con gli amichetti..Nell'uscita intima a 2 avete anche altri secondi fini quindi dovete contenervi sempre di più per fare una bella impressione..state lì con "l'ansia da prestazione" che non vi fa godere più di tanto la serata,no?


            eheheh ma se noi fossimo noi stessi sicura che non ve ne andreste correndo ?
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎