Originariamente Scritto da maurox
Visualizza Messaggio
Lo confesso : mai divertito con una ****
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
-
-
Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggionooo
la donna vuole il bastardo...
lo zerbino lo sfrutta per il passaggio in centro o a casa del tipo che si deve trombare sul serio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioEhehe ma magari anche per noi è la stessa cosa,io nn ho mai trovato un ragazzo con cui mi sono divertita come se fossi stata con un'amica
Anzi mi è capitato(quando avevo ancora una vita sociale e uscivo con ragazzi)di non riuscire a entrare in sintonia,boh forse sono stata sfigata io ma quelli con cui uscivo si prendevano troppo sul serio,zero autoironia e quell'impressione odiosa di chi fa finta di ascoltare ma in realtà sta pensando alla sua prossima battuta.Perchè a voi ragazzi piace prendere in giro ma non vi piace essere presi in giro,invece secondo me è molto importante scherzare anche con se stessi e poche volte ho incontrato ragazzi capaci di farlo.Per questo dico che la simpatia fa molto in un approccio perchè ormai non è più troppo scontata.nON vi divertite al 100% con una ragazza perchè non siete voi stessi fino in fondo come magari vi capita con gli amichetti..Nell'uscita intima a 2 avete anche altri secondi fini quindi dovete contenervi sempre di più per fare una bella impressione..state lì con "l'ansia da prestazione" che non vi fa godere più di tanto la serata,no?
cmq nn ho mai messo in dubbio ke anke per voi sia lo stesso
però voi ragazze nn date tanto peso all'amicizia qnto lo diamo noi maski
basta vedere ke le ragazze trovato il moroso abbandonano le amike (di solito eh) oppure vengono da esse abbandonate per invidia
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioquesta frase se fossi il tuo ragazzo non lo prenderei molto bene
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioUltimamente la mia vita sociale si limita a salutare l'omino che mi aiuta a portare il carrello alla macchina quando vado a fare la spesa al GS vicino casa
dobbiamo uscire una sera insieme.....con MizOriginariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioUltimamente la mia vita sociale si limita a salutare l'omino che mi aiuta a portare il carrello alla macchina quando vado a fare la spesa al GS vicino casa
ammazza mi devo aspettare un topic che parla di sofferenze amorose visto che ultimamente sono il 90%
comunque qui in terronia non c'è nessun omino che spinge il carrello
Commenta
-
-
Perche' non mi telefoni qualche volta ? Il numero ce l'hai...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' non mi telefoni qualche volta ? Il numero ce l'hai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiono no aspe io nn mi riferisco nemmeno lontanamente all'"ansia da prestazione" o alle uscite volte a "conquistare" qlcuna. io parlo del rapporto di tutti i giorni, tra fidanzato e fidanzata
cmq nn ho mai messo in dubbio ke anke per voi sia lo stesso
però voi ragazze nn date tanto peso all'amicizia qnto lo diamo noi maski
basta vedere ke le ragazze trovato il moroso abbandonano le amike (di solito eh) oppure vengono da esse abbandonate per invidia
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioAh..quindi tu non ti diverti con la tua fidanzata?scusa nn ho seguito i tuoi interventi nel 3d ma se vuoi dire che nel rapporto con la tua ragazza nn ti senti come se fossi con un amico penso sia ovvio,insomma l'uscita con l'amico è vista come una liberazione dove tutto è permesso ,con la fidanzata c'è un clima più pesante ma porca miseria è normale che gli stessi argomenti che tii legano ad un ragazzo non possono legarti ad una ragazza e dè per questo che magari poi ti ci senti più distante!Io cmq ormai ho risolto,con il mio ragazzo ci parlo come se fosse mio fratello(Nn so se è un buon segno)
nikole per curiosità da quanto ci sei insieme(se vuoi rispondere eh)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Jolly Visualizza Messaggiodobbiamo uscire una sera insieme.....con Miz
Originariamente Scritto da maurox Visualizza MessaggioPerche' non mi telefoni qualche volta ? Il numero ce l'hai...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMa anche se non viene non fa niente eh
ok non ci resta che decidere la data.....ma schhhhhhh che Miz ci sente....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza MessaggioMa anche se non viene non fa niente eh
Mauro tu ci provi con qualunque essere vivente con sembianze femminili che approda sul forum!Cmq ti chiamo un giorno di questi ,cosi sparliamo un pò
ahaha quel provolone ci è riuscito
Commenta
-
-
Mauro tu ci provi con qualunque essere vivente con sembianze femminili che approda sul forum!Cmq ti chiamo un giorno di questi ,cosi sparliamo un pò
Nikole io ci provo anche coi maschi se e' per quellosigpic
Commenta
-
Commenta