If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
secondo me certe emozioni che ci sono nel corteggiare una donna; frasi, parole, sguardi sono superiori anche alle battute e ai discorsi che si fanno in compagnia...certo bisogna essere molto presi dalla ragazza in questione....
sisi confermo
chissa quali emozioni si provano invece a trovare tua moglie a letto con il tuo amico
secondo me certe emozioni che ci sono nel corteggiare una donna; frasi, parole, sguardi sono superiori anche alle battute e ai discorsi che si fanno in compagnia...certo bisogna essere molto presi dalla ragazza in questione....
Ma nessuno mette in dubbio ke sia "bello" quello ke hai descritto... Ma nn è "divertente".. nn ti sfasci dalle risate.. per intenderci..
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
maurox, sono d'accordo. non e' la stessa cosa che quando esci con i soci.
con le tipe non mi diverto mai e vorrei essere da qualche altra parte (tranne quando si scopa, ma questo e' sottinteso).
nessuna delle tipe per cui ho cucinato e servito grandi vini ha mai capito un ***** della qualita' di quello che stavo facendo. se avessi aperto 2 scatolette di simmenthal e mezzo di ronco sarebbe stato uguale.
Ehehe ma magari anche per noi è la stessa cosa,io nn ho mai trovato un ragazzo con cui mi sono divertita come se fossi stata con un'amica
Anzi mi è capitato(quando avevo ancora una vita sociale e uscivo con ragazzi)di non riuscire a entrare in sintonia,boh forse sono stata sfigata io ma quelli con cui uscivo si prendevano troppo sul serio,zero autoironia e quell'impressione odiosa di chi fa finta di ascoltare ma in realtà sta pensando alla sua prossima battuta.Perchè a voi ragazzi piace prendere in giro ma non vi piace essere presi in giro,invece secondo me è molto importante scherzare anche con se stessi e poche volte ho incontrato ragazzi capaci di farlo.Per questo dico che la simpatia fa molto in un approccio perchè ormai non è più troppo scontata.nON vi divertite al 100% con una ragazza perchè non siete voi stessi fino in fondo come magari vi capita con gli amichetti..Nell'uscita intima a 2 avete anche altri secondi fini quindi dovete contenervi sempre di più per fare una bella impressione..state lì con "l'ansia da prestazione" che non vi fa godere più di tanto la serata,no?
Ehehe ma magari anche per noi è la stessa cosa,io nn ho mai trovato un ragazzo con cui mi sono divertita come se fossi stata con un'amica
Anzi mi è capitato(quando avevo ancora una vita sociale e uscivo con ragazzi)di non riuscire a entrare in sintonia,boh forse sono stata sfigata io ma quelli con cui uscivo si prendevano troppo sul serio,zero autoironia e quell'impressione odiosa di chi fa finta di ascoltare ma in realtà sta pensando alla sua prossima battuta.Perchè a voi ragazzi piace prendere in giro ma non vi piace essere presi in giro,invece secondo me è molto importante scherzare anche con se stessi e poche volte ho incontrato ragazzi capaci di farlo.Per questo dico che la simpatia fa molto in un approccio perchè ormai non è più troppo scontata.nON vi divertite al 100% con una ragazza perchè non siete voi stessi fino in fondo come magari vi capita con gli amichetti..Nell'uscita intima a 2 avete anche altri secondi fini quindi dovete contenervi sempre di più per fare una bella impressione..state lì con "l'ansia da prestazione" che non vi fa godere più di tanto la serata,no?
il problema è che con voi essere se stessi o fare i simpaticoni non porta a molto, si rischia di essere presi per pagliacci e mollati per il bel tenebroso che puntualmente vi manda a fanculo
questa frase se fossi il tuo ragazzo non lo prenderei molto bene
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta