Lo confesso : mai divertito con una ****

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • l'osservatore
    Bodyweb Senior
    • May 2005
    • 8044
    • 279
    • 136
    • Send PM

Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
    secondo me certe emozioni che ci sono nel corteggiare una donna; frasi, parole, sguardi sono superiori anche alle battute e ai discorsi che si fanno in compagnia...certo bisogna essere molto presi dalla ragazza in questione....

sisi confermo

chissa quali emozioni si provano invece a trovare tua moglie a letto con il tuo amico

Commenta

• ikuape86
      L' oristanese pizzaiolo
      • Feb 2005
      • 18572
      • 1,269
      • 1,322
      • Oristano
      • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
      sisi confermo

chissa quali emozioni si provano invece a trovare tua moglie a letto con il tuo amico

eh vabbè ma tu sei troppo pessimista...
      comunque anche se la trovassi a letto con uno sconosciuto non la prenderei bene lo stesso

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

sei sposato
        Dov'è ke l'avrei detto...?
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Socio
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2002
          • 27638
          • 1,520
          • 1,651
          • Lotta ai panzoni storpi
          • Send PM

secondo me certe emozioni che ci sono nel corteggiare una donna; frasi, parole, sguardi sono superiori anche alle battute e ai discorsi che si fanno in compagnia...certo bisogna essere molto presi dalla ragazza in questione....
          Ma nessuno mette in dubbio ke sia "bello" quello ke hai descritto... Ma nn è "divertente".. nn ti sfasci dalle risate.. per intenderci..
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• KURTANGLE
            Inculamelo: l'ottavo nano...quello gay
            • Jun 2005
            • 36491
            • 1,567
            • 2,363
            • Borgo D'io
            • Send PM

Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Nn avrei mai sposato una ke sia venuta (e soprattutto solo in senso motorio) a letto con te

Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?

grazie.

PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25630
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
              Con gli amici ti diverti con le ragazze specialmente se si prova qualcosa si sta bene è diverso
              quotissimooooooooooooo

Commenta

• Hombrillo
                Pezzo di merda ipocrita
                • Sep 2005
                • 25630
                • 1,318
                • 1,662
                • cerca de la playa...
                • Send PM

Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                maurox, sono d'accordo. non e' la stessa cosa che quando esci con i soci.

con le tipe non mi diverto mai e vorrei essere da qualche altra parte (tranne quando si scopa, ma questo e' sottinteso).

nessuna delle tipe per cui ho cucinato e servito grandi vini ha mai capito un ***** della qualita' di quello che stavo facendo. se avessi aperto 2 scatolette di simmenthal e mezzo di ronco sarebbe stato uguale.

perle ai porci.
                quoto un po' anche te

Commenta

• bigronnie
                  Banned
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

Ehehe ma magari anche per noi è la stessa cosa,io nn ho mai trovato un ragazzo con cui mi sono divertita come se fossi stata con un'amica
                  Anzi mi è capitato(quando avevo ancora una vita sociale e uscivo con ragazzi)di non riuscire a entrare in sintonia,boh forse sono stata sfigata io ma quelli con cui uscivo si prendevano troppo sul serio,zero autoironia e quell'impressione odiosa di chi fa finta di ascoltare ma in realtà sta pensando alla sua prossima battuta.Perchè a voi ragazzi piace prendere in giro ma non vi piace essere presi in giro,invece secondo me è molto importante scherzare anche con se stessi e poche volte ho incontrato ragazzi capaci di farlo.Per questo dico che la simpatia fa molto in un approccio perchè ormai non è più troppo scontata.nON vi divertite al 100% con una ragazza perchè non siete voi stessi fino in fondo come magari vi capita con gli amichetti..Nell'uscita intima a 2 avete anche altri secondi fini quindi dovete contenervi sempre di più per fare una bella impressione..state lì con "l'ansia da prestazione" che non vi fa godere più di tanto la serata,no?

Commenta

• bigronnie
                    Banned
                    • Mar 2005
                    • 19199
                    • 851
                    • 783
                    • Send PM

Oh cmq ci sono circa 1200 ragazze nuove del forum e nessuna interviene in questi 3d,why?

Commenta

• GJ
                      Gemello del Blou
                      • Jun 2005
                      • 5277
                      • 89
                      • 47
                      • dirty south
                      • Send PM

Originariamente Scritto da NIKOLE Visualizza Messaggio
                      Oh cmq ci sono circa 1200 ragazze nuove del forum e nessuna interviene in questi 3d,why?

ahaha e te lo chiedi pure

buaaahaha

figuarti se una ragazza sana di mente ha solo il coraggio di varcare la soglia della caffetteria

The Blous Brothers

Commenta

• bigronnie
                        Banned
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Send PM

Originariamente Scritto da GJ Visualizza Messaggio

ahaha e te lo chiedi pure

buaaahaha

figuarti se una ragazza sana di mente ha solo il coraggio di varcare la soglia della caffetteria
                        No,ti sbagli..il bello è che la varcano ma solo per litigare con Conan

Commenta

• ikuape86
                          L' oristanese pizzaiolo
                          • Feb 2005
                          • 18572
                          • 1,269
                          • 1,322
                          • Oristano
                          • Send PM

Ehehe ma magari anche per noi è la stessa cosa,io nn ho mai trovato un ragazzo con cui mi sono divertita come se fossi stata con un'amica
                          Anzi mi è capitato(quando avevo ancora una vita sociale e uscivo con ragazzi)di non riuscire a entrare in sintonia,boh forse sono stata sfigata io ma quelli con cui uscivo si prendevano troppo sul serio,zero autoironia e quell'impressione odiosa di chi fa finta di ascoltare ma in realtà sta pensando alla sua prossima battuta.Perchè a voi ragazzi piace prendere in giro ma non vi piace essere presi in giro,invece secondo me è molto importante scherzare anche con se stessi e poche volte ho incontrato ragazzi capaci di farlo.Per questo dico che la simpatia fa molto in un approccio perchè ormai non è più troppo scontata.nON vi divertite al 100% con una ragazza perchè non siete voi stessi fino in fondo come magari vi capita con gli amichetti..Nell'uscita intima a 2 avete anche altri secondi fini quindi dovete contenervi sempre di più per fare una bella impressione..state lì con "l'ansia da prestazione" che non vi fa godere più di tanto la serata,no?
                          il problema è che con voi essere se stessi o fare i simpaticoni non porta a molto, si rischia di essere presi per pagliacci e mollati per il bel tenebroso che puntualmente vi manda a fanculo

Commenta

• GJ
                            Gemello del Blou
                            • Jun 2005
                            • 5277
                            • 89
                            • 47
                            • dirty south
                            • Send PM

Originariamente Scritto da l'osservatore Visualizza Messaggio
                            tu hai capito tutto della vita

vuole lo zerbino
                            nooo
                            la donna vuole il bastardo...

lo zerbino lo sfrutta per il passaggio in centro o a casa del tipo che si deve trombare sul serio

The Blous Brothers

Commenta

• maurox
                              Bodyweb Senior
                              • Mar 2005
                              • 22068
                              • 664
                              • 56
                              • Roma
                              • Send PM

Nikole lascia tutto , scappiamo perdio
                              sigpic

Commenta

• ikuape86
                                L' oristanese pizzaiolo
                                • Feb 2005
                                • 18572
                                • 1,269
                                • 1,322
                                • Oristano
                                • Send PM

questa frase se fossi il tuo ragazzo non lo prenderei molto bene

Commenta

Working...
                                X