Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Lo confesso : mai divertito con una ****

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
    Zuperman, fai di quelle battute che francamente ringrazio di avere la terra sotto i piedi se no le braccia mi cadevano fino in Australia
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
      Albe ma se te sei ancora vergine , che ***** mi vieni a raccontare ***** zio


      teoricamente è cosi
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

      CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
        teoricamente è cosi

        news, denuncia e pestaggio effettuati all'interno della compagnia delle indie
        fine new
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
          news, denuncia e pestaggio effettuati all'interno della compagnia delle indie
          fine new


          ahahaha

          ma se le sono date tra di loro cristo santo ???
          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
          Master Slim coach by 4move

          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
          / Blog personale

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
            ahahaha

            ma se le sono date tra di loro cristo santo ???

            yez ma non faccio nomi. Spettacolo pubblico al verdi domenica scorsa. Un posto migliore non potevano trovare
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #21
              Bhè io ai "bei tempi" mi divertivo anche quando uscivo con le amiche, passavo belle serate piacevoli, poi però è chiaro che la complicità che puoi avere con gli amici maschi che lo ragazze è quasi impossibile averla, se non impossibile del tutto

              Originariamente Scritto da Gandhi
              c'ha più zigomi che zinne dasha

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                yez ma non faccio nomi. Spettacolo pubblico al verdi domenica scorsa. Un posto migliore non potevano trovare


                **** proprio dove c'è poca gente...
                Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                Master Slim coach by 4move

                CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                / Blog personale

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zuperman Visualizza Messaggio
                  Senza offesa... prova a guardarti dentro e troverai un meraviglioso omosex.

                  Commenta


                    #24
                    In questo periodo per mangiare,oltre a leccare i francoboli per raccomandate in posta,scrivo anche tesi per quelli del Cepu che non c'hanno voglia di sgrullarsi sui libri,dopo aver comprato esami e venduto culi:leggendo questo post mi è venuta l'idea per una tesi in statistica che mi un ragazzo stitico mi ha commissionato per venerdì:rapporto tra bb e verginità:caro professore ha mai notato come nelle palestre di body building ci sia il più alto numero di maschi vergini in rapporto alla densità dell'orbe terraqueo?.

                    Commenta


                      #25
                      credo che ciò sia dovuto al fatto che quando si esca con una bella **** e tra i due c'è intesa sessuale, si ha come paura di dire qualcosa di sbagliato, visto che c'è un alta probabilità di fottere; quando invece quando esco con delle mie amiche ,anche se di bell'aspetto, mi diverto molto e c'è complicità, infatti per me i più grandi amori nascono dalle amicizie anche se è molto diffcile che questosi verifichi
                      sigpic

                      Commenta


                        #26
                        maurox, sono d'accordo. non e' la stessa cosa che quando esci con i soci.

                        con le tipe non mi diverto mai e vorrei essere da qualche altra parte (tranne quando si scopa, ma questo e' sottinteso).

                        nessuna delle tipe per cui ho cucinato e servito grandi vini ha mai capito un ***** della qualita' di quello che stavo facendo. se avessi aperto 2 scatolette di simmenthal e mezzo di ronco sarebbe stato uguale.

                        perle ai porci.


                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da stuckmojo Visualizza Messaggio
                          maurox, sono d'accordo. non e' la stessa cosa che quando esci con i soci.

                          con le tipe non mi diverto mai e vorrei essere da qualche altra parte (tranne quando si scopa, ma questo e' sottinteso).

                          nessuna delle tipe per cui ho cucinato e servito grandi vini ha mai capito un ***** della qualita' di quello che stavo facendo. se avessi aperto 2 scatolette di simmenthal e mezzo di ronco sarebbe stato uguale.

                          perle ai porci.


                          ahahahaha

                          grande stuckmoscio !!! ma poi la tettona che fine ha fatto ?
                          Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                          Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                          Master Slim coach by 4move

                          CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                          / Blog personale

                          Commenta


                            #28
                            io mi annoiavo pure quando scopavo
                            pensa te

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Mi veniva in mente ora, rispondendo a Conny


                              Dopo anni e anni di uscite di vario genere con le ragazze, posso dire con tutta onesta' di non avere mai trovato una fanciulla dotata di spirito tale da farmi tornare a casa la notte col sorriso stampato in volto , potendo dire " *****, mi sono proprio divertito piu' che a stare con i soci "


                              peccato, perche' mi e' sempre toccato trascinare le serate come fa il somaro col carretto, a volte con disgusto...

                              divertirsi come con gli amici non è neanche paragonabile. trovare una donna che sappia farti divertire è veramente raro. io mi reputo fortunato mia moglie ne ha la capacità.
                              il 99% delle donne sono di fatto una rottura di coglioni incredibile.
                              il miglior modo per dire è fare

                              Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

                              berlusconi_s@camera.it

                              sukkiotto docet...:
                              http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

                              guardate qui:

                              http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da Albe Visualizza Messaggio
                                ahahahaha

                                grande stuckmoscio !!! ma poi la tettona che fine ha fatto ?
                                e' sempre li. condividiamo la casa, e a volte e' convinta di essere la mia ragazza. mi tocca sopportare fino ad aprile. ma non e' cosi' male; scopa da dio, ma e' ignorante come una zappa, anche se non e' per niente stupida.

                                questa lezione mi sta servendo parecchio. ora sono SICURO che non voglio vivere con una donna. fuori dal letto, fuori dai coglioni, come diceva il vecchio Gerhard Berger, che come pilota era cosi' cosi' ma come trombatore ne sapeva...


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎