Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
consigli per fare soldi!
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
-
-
Allo stato attuale è difficile fare soldi partendo da zero...
Posso tranquillamente affermare, che senza una solida base monetaria che consenta di buttarsi in un qualsiasi mercato è quasi impossibile diventare ricchi
Alternative?Un'idea geniale, magari da sfruttare su Internet (l'esempio perfetto è E-bay)...ma anche in questi casi, pur avendo l'idea,penso che serva comunque un minimo di capitale.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiol'utente sergio nn esiste più? cfr post #2
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioAllo stato attuale è difficile fare soldi partendo da zero...
Posso tranquillamente affermare, che senza una solida base monetaria che consenta di buttarsi in un qualsiasi mercato è quasi impossibile diventare ricchi
Alternative?Un'idea geniale, magari da sfruttare su Internet (l'esempio perfetto è E-bay)...ma anche in questi casi, pur avendo l'idea,penso che serva comunque un minimo di capitale.
hmmm....partially true.Conosco diverse persone che ormai vivono qui da anni e si limitano a vendere prodotti locali principalmente su ebay..Spendo una decina di euro per comprare un paio di Puma false e le rivendo in 5 minuti a 10 volte tanto e questo e' solo per rimanere entro un certo limite di legalita'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiohmmm....partially true.Conosco diverse persone che ormai vivono qui da anni e si limitano a vendere prodotti locali principalmente su ebay..Spendo una decina di euro per comprare un paio di Puma false e le rivendo in 5 minuti a 10 volte tanto e questo e' solo per rimanere entro un certo limite di legalita'.
Ah poi sono andato a Tokyo ad agosto (non so se ti ricordi mesi fa ne abbiamo parlato), ora ci rivado ad aprile 2 settimane!Forse riesco a stabilirmi la entro l'anno!
Prendo il tuo contatto msn, mi piacerebbe fare 2 chiacchere con te!!!
Ciao!In gamba!!!
Commenta
-
-
Per chi è interessato alla parte seria di questo post domani alle ore 21 in teleconferenza parlerà il mio amico Piernicola de Maria sulla ricchezza.
E' gratis, potete iscrivermi cliccando nel link, si aprirà anche una schemata in cui potete fare una domanda a Pier sulla ricchezza in generale, sulla vostra attività, sui vostri problemi di ricchezza ecc, quella rimane in memoria e poi domani sera Pier vi risponderà. E' facoltativa, potete anche saltarla ed iscrivervi solo.
Oltre che come teleconferenza si può seguire anche come una semplice chat, potete semplicemente ascoltare e basta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioCiao mitico!Ho letto il tuo post...mi spiace per il tuo infortunio, spero che ne uscirai vincitore!!
Ah poi sono andato a Tokyo ad agosto (non so se ti ricordi mesi fa ne abbiamo parlato), ora ci rivado ad aprile 2 settimane!Forse riesco a stabilirmi la entro l'anno!
Prendo il tuo contatto msn, mi piacerebbe fare 2 chiacchere con te!!!
Ciao!In gamba!!!
certo che mi ricordo,ho il braccio infortunato,non la testa....credo di poterti passare un buon contatto con un indigeno che ama aiutare gayjin.Mi ha dato una mano enorme ed e' una persona squisita.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da THE ALEX Visualizza Messaggiocerto che mi ricordo,ho il braccio infortunato,non la testa....credo di poterti passare un buon contatto con un indigeno che ama aiutare gayjin.Mi ha dato una mano enorme ed e' una persona squisita.
Se mi sistemo sappi che sei invitato ufficialmente a casa mia!!!
Ciao mitico!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da blade730 Visualizza MessaggioDavvero???Non so come ringraziarti!!!Al più presto ti contatto su msn ok??
Se mi sistemo sappi che sei invitato ufficialmente a casa mia!!!
Ciao mitico!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta