Raptus
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma quali sono i periodi dell'anno in cui si e' piu' arrapati?
Per me le 4 stagioni
Commenta
-
-
per me il periodo post-estateOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioma quali sono i periodi dell'anno in cui si e' piu' arrapati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio***** ragazzi mi capita sempre piu' spesso.........
mentre studio all improvviso viene forte e improvviso il RAPTUS DI SESSO !!!!!!!!!!
***** devo chiudere libri e tutto e segarmi come un bue
ieri è successo 5 volte !!!!!!!!!!
Di questo passo non do piu' un esame....
aiuto !!!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggioehi pampe e green uso il Zagari........
sia per Macro che per Micro........
non sono libri molto difficili
pero' non ho capito le 5 equazioni di Warlas
le sapete ?Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
sennò primavera-estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioio in qsto periodo sono arrapatissimo, sarà ke ho ripreso a spingere bene coi pesi e con la dieta...
sennò primavera-estate
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiocaro cesare,
il mio amico è di Pozzuoli (bellissimo posto) ma studia alla Federico II di Napoli
si definisce "tamarro" o "caf"Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza MessaggioIo ho fatto macro dal "Vinci" e micro dal "Varian" e di queste equazioni nemmeno me ne ricordo
ho seguito il metodo di Vittoria
quando non capisci un ***** impara a memoriaOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta