ancora qualcuno crede che bin laden abbia fatto l'attentato???
avete visto lo speciale sull'11 settembre su canale5 ieri??
Collapse
X
-
no, nn l' ho visto.il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
berlusconi_s@camera.it
sukkiotto docet...:
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329
guardate qui:
http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023
-
-
l ho visto...
ps che merda di complottisti che hanno mandato
sembravano topolino e pippoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggioancora qualcuno crede che bin laden abbia fatto l'attentato???
a me non me ne frega un *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
bravo Jpp.......
ce ne sbattiamo di 2700 e passa morti
mahOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggiobravo Jpp.......
ce ne sbattiamo di 2700 e passa morti
mah
la FAO ha stimato che ogni anno nel mondo muoiono 6 milioni di bambini per malnutrizione. Però voglio essere ottimista e diciamo che quei 6 sono in realtà 3. Dunque ora dividiamo 3 milioni per 2700 vediamo cosa risulta vediamo... ops fa più di mille. Ora vediamo un po' tu dai del bravo sarcastico a me quando te ne sbatti altamente di uno sterminio di almeno 1000 volte superiore dovuto all'economia occidentale. Quindi se permetti, me ne sbatto altamente il *****"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Che sia stato Bin laden o meno a questo punto è irrilevante.
Commemorare quelle vittime è doveroso, ricordo ancora tra i vari filmati quelli in cui si vedevano donne e uomini lanciarsi dalla finestra nel disperato tentativo di salvarsi pensate solo che avrebbero potuto essere le vostre madri, le vostre mogli, le vostre fidanzate, i vostri figli ....
Il problema nella fame nel mondo esiste da quando esiste l'uomo è un problema grave di cui non ci si dovrebbe scordare mai!!!!
Ma ne io ne Jpp ne altri in questo forum purtroppo ci possono fare molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioChe sia stato Bin laden o meno a questo punto è irrilevante.
Commemorare quelle vittime è doveroso, ricordo ancora tra i vari filmati quelli in cui si vedevano donne e uomini lanciarsi dalla finestra nel disperato tentativo di salvarsi pensate solo che avrebbero potuto essere le vostre madri, le vostre mogli, le vostre fidanzate, i vostri figli ....
Il problema nella fame nel mondo esiste da quando esiste l'uomo è un problema grave di cui non ci si dovrebbe scordare mai!!!!
Ma ne io ne Jpp ne altri in questo forum purtroppo ci possono fare molto...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggioxkè nn si commemorano anche le migliaia di vittime innocenti che sono state fatte in afganistan ,iraq,
Nelle torri gemelle non c'erano dei soldati ma dei civili!!!!!
Vuoi/volete commemorare altri morti, fatelo e basta!
Commenta
-
-
io l'ho visto lo speciale onestamente avevo già visto qualcosa su internet..
ad essere sinceri parecchi dubbi restano nonostante io non creda assolutamente all'ipotesi che viene fornita dai complottisti, secondo cui tutto era premeditato...
ripeto però i cubbi restano fra tutti il boing che si scaglia contro ilpentagono e di cui non viene fornita nessuna immagine nonostante l'area sia stracolma di telecamere....
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggionn si tratta di commemorare o no morti di guerre si tratta di altro
Commenta
-
Commenta