avete visto lo speciale sull'11 settembre su canale5 ieri??
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggioproblemi con hotmail *****
provo a rimandare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da joker83 Visualizza Messaggioprovo a rimandare
non va ***** è successo per diaz"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
che vi siete persi......
c'era uno con la faccia da ebreo che pero' era antisemita......
un altro che sembrava peppone (quello dei film con don camillo), ma molto + comunista che ogni 2 frasi ripeteva "come nel libro che ho appena scritto eche si intititola....come il fil che uscirà a breve da me diretto che si intitola...."....
poi c'era gravonsky (o come caxxo si scrive) che parlava dell'america come del paese delle meraviglie.....
e il responsabile della CNN Italia che mi sembrava l'unico serio......
sono passati i soliti filmetti (che si trovano anche in internet) che venivano quasi puntualmente smentiti invece da quelli che sono contrari all'ipotesi del complotto.....insomma alla fine ognuno si farà la propria idea.....offuscata o dall'antiamericanismo + totale o dall'esatto opposto....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioPerche' non si commemorano i morti di tutte le guerre....
Nelle torri gemelle non c'erano dei soldati ma dei civili!!!!!
Vuoi/volete commemorare altri morti, fatelo e basta!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Magnetuss Visualizza MessaggioAh, gli irakeni che muoiono ogni giorno sono militari..?
1) perche non si commemorano le morti di tutte le guerre.. (tutte)
2) Nelle torri gemelle non c'erano dei soldati ma dei civili!!!!! (dato di fatto)
3) Vuoi/volete commemorare altri morti, fatelo e basta! (questa implica anche quelle Irakene)
Commenta
-
Commenta