Annuncio

Collapse
No announcement yet.

avete visto lo speciale sull'11 settembre su canale5 ieri??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    avete visto lo speciale sull'11 settembre su canale5 ieri??

    ancora qualcuno crede che bin laden abbia fatto l'attentato???

    #2
    no, nn l' ho visto.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      l ho visto...
      ps che merda di complottisti che hanno mandato
      sembravano topolino e pippo
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da body77 Visualizza Messaggio
        ancora qualcuno crede che bin laden abbia fatto l'attentato???

        a me non me ne frega un *****
        "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

        Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

        Commenta


          #5
          bravo Jpp.......
          ce ne sbattiamo di 2700 e passa morti
          mah
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio
            bravo Jpp.......
            ce ne sbattiamo di 2700 e passa morti
            mah

            la FAO ha stimato che ogni anno nel mondo muoiono 6 milioni di bambini per malnutrizione. Però voglio essere ottimista e diciamo che quei 6 sono in realtà 3. Dunque ora dividiamo 3 milioni per 2700 vediamo cosa risulta vediamo... ops fa più di mille. Ora vediamo un po' tu dai del bravo sarcastico a me quando te ne sbatti altamente di uno sterminio di almeno 1000 volte superiore dovuto all'economia occidentale. Quindi se permetti, me ne sbatto altamente il *****
            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

            Commenta


              #7
              FORSE è STatO UN PO' "BRUSCO" ma condivido quanto detto da jpp

              Commenta


                #8
                chi se ne fotte

                Commenta


                  #9
                  Che sia stato Bin laden o meno a questo punto è irrilevante.
                  Commemorare quelle vittime è doveroso, ricordo ancora tra i vari filmati quelli in cui si vedevano donne e uomini lanciarsi dalla finestra nel disperato tentativo di salvarsi pensate solo che avrebbero potuto essere le vostre madri, le vostre mogli, le vostre fidanzate, i vostri figli ....
                  Il problema nella fame nel mondo esiste da quando esiste l'uomo è un problema grave di cui non ci si dovrebbe scordare mai!!!!
                  Ma ne io ne Jpp ne altri in questo forum purtroppo ci possono fare molto...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
                    Che sia stato Bin laden o meno a questo punto è irrilevante.
                    Commemorare quelle vittime è doveroso, ricordo ancora tra i vari filmati quelli in cui si vedevano donne e uomini lanciarsi dalla finestra nel disperato tentativo di salvarsi pensate solo che avrebbero potuto essere le vostre madri, le vostre mogli, le vostre fidanzate, i vostri figli ....
                    Il problema nella fame nel mondo esiste da quando esiste l'uomo è un problema grave di cui non ci si dovrebbe scordare mai!!!!
                    Ma ne io ne Jpp ne altri in questo forum purtroppo ci possono fare molto...
                    xkè nn si commemorano anche le migliaia di vittime innocenti che sono state fatte in afganistan ,iraq,

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                      xkè nn si commemorano anche le migliaia di vittime innocenti che sono state fatte in afganistan ,iraq,
                      Perche' non si commemorano i morti di tutte le guerre....
                      Nelle torri gemelle non c'erano dei soldati ma dei civili!!!!!
                      Vuoi/volete commemorare altri morti, fatelo e basta!

                      Commenta


                        #12
                        io l'ho visto lo speciale onestamente avevo già visto qualcosa su internet..
                        ad essere sinceri parecchi dubbi restano nonostante io non creda assolutamente all'ipotesi che viene fornita dai complottisti, secondo cui tutto era premeditato...
                        ripeto però i cubbi restano fra tutti il boing che si scaglia contro ilpentagono e di cui non viene fornita nessuna immagine nonostante l'area sia stracolma di telecamere....
                        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                        sigpic

                        "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                        Commenta


                          #13
                          nn si tratta di commemorare o no morti di guerre si tratta di altro

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da PROTEINS Visualizza Messaggio
                            nn si tratta di commemorare o no morti di guerre si tratta di altro
                            a cosa? ... dal mio punto di vista un morto è un morto la politica non c'entra nulla se io getto un fiore in uno stagno ricordando una persona morta a me cara posso essere di destra o di sinistra o posso strafegarmene.

                            Commenta


                              #15
                              jpp ho bisogno di contattarti in e-mail...GRAZIE


                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎