Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Moratti..la Saras...e l'Inter..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Moratti..la Saras...e l'Inter..

    Moratti ha la brillante idea di quotare la Saras 5 mesi fa a 6 euro per azione...lui ottiene dalla quotazione circa 850 milioni di euro...il titolo nel frattempo è sceso del 30%...alla fine la domanda è questa:

    Chi ha pagato realmente la campagna acquisti dell'Inter quest'anno?


    Storico a 6 mesi
    Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

    #2
    Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
    Moratti ha la brillante idea di quotare la Saras 5 mesi fa a 6 euro per azione...lui ottiene dalla quotazione circa 850 milioni di euro...il titolo nel frattempo è sceso del 30%...alla fine la domanda è questa:

    Chi ha pagato realmente la campagna acquisti dell'Inter quest'anno?


    Storico a 6 mesi

    Grande non per questo è amico del Tronchetto !!!!

    vedi la quotazione della TElecom come è scesa da quando c'è il Tronchetto !
    Pillola rossa o pillola blu ????

    La risposta è dentro te.

    Commenta


      #3
      Eheheheh
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        #4
        Lui e Tronchetto sono amici per la pelle...
        Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

        Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

        Commenta


          #5
          si ma massimo moratti centra poco e un ***** con la saras azienda della famiglia moratti.....i suoi fratelli gli hanno fatto comprare l'inter per poterlo allontanare dall'azienda di famiglia.....

          Commenta


            #6
            sono buone da acquistare allora...
            il miglior modo per dire è fare

            Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

            berlusconi_s@camera.it

            sukkiotto docet...:
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

            guardate qui:

            http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
              si ma massimo moratti centra poco e un ***** con la saras azienda della famiglia moratti.....i suoi fratelli gli hanno fatto comprare l'inter per poterlo allontanare dall'azienda di famiglia.....

              Consiglio di Amministrazione
              Gianmarco Moratti Presidente
              Massimo MorattiAmministratore Delegato
              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggio
                Consiglio di Amministrazione
                Gianmarco Moratti Presidente
                Massimo MorattiAmministratore Delegato
                DEREK SFIGATELLIConsigliere Azionista



                vorrei vede'

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggio
                  DEREK SFIGATELLIConsigliere Azionista



                  vorrei vede'

                  Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                  Commenta


                    #10
                    ma dai lo sanno tutti che non ha nessuna competenza e nessuna funzione vera e propria in quell'azienda....

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                      ma dai lo sanno tutti che non ha nessuna competenza e nessuna funzione vera e propria in quell'azienda....
                      Questo è vero.
                      Mi risulta che Massimo sia stato "liquidato" anni fa da Gianmarco e con i soldi può "giocare" con l'Inter.
                      Si parla di una cifra gravitante attorno ai 600 milioni di euro.
                      Lo dico non per fare gossip, ma perchè l'ho saputo da fonti decisamente "vicine" a quell'ambiente.
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion VS Maurox

                      però che coincidenza quel maledetto è peggio di una fattucchiera infatti il suo sguardo da strega è inqueitante e malefico, e la testa come il mago di OZ
                      Originariamente Scritto da proxgis VS GOTM
                      senti tesoro io ho fatto il gigolo (nonostante non abbia il fisico ma sono bellino che ci devo fare?)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Diegosfn Visualizza Messaggio
                        Questo è vero.
                        Mi risulta che Massimo sia stato "liquidato" anni fa da Gianmarco e con i soldi può "giocare" con l'Inter.
                        Si parla di una cifra gravitante attorno ai 600 milioni di euro.
                        Lo dico non per fare gossip, ma perchè l'ho saputo da fonti decisamente "vicine" a quell'ambiente.
                        Ecco il vero motivo per cui l'inter da quando ce lui ha vinto poco e speso molto

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
                          ma dai lo sanno tutti che non ha nessuna competenza e nessuna funzione vera e propria in quell'azienda....
                          Ti ripeto, le voci le ho sentite anch'io, tuttavia lui ricopre una carica con ampi poteri in società, e molto operativa...purtroppo!
                          Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                          Commenta


                            #14
                            Moratti non so se è un cretino o un incompetente...può essere. Comunque la quotazione ai massimi di Saras è stata un'operazione finanziaria di eccellenza, quelli che se la sono presa nel K... sono stati i sottoscrittori dell'IPO

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da quellogrosso Visualizza Messaggio
                              Moratti non so se è un cretino o un incompetente...può essere. Comunque la quotazione ai massimi di Saras è stata un'operazione finanziaria di eccellenza, quelli che se la sono presa nel K... sono stati i sottoscrittori dell'IPO
                              C'è gente che ringrazia ancora di non essere stata sorteggiata al collocamento..
                              Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎