If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
gli imprenditori seri sono pochi alla fine.....questi pensano a fare i miliardi .....e poi sbroccano accollandone il peso alla società......ecco perché è immorale depenalizzare il falso in bilancio e altri illeciti finanziari come ha fatto mr B. BISOGNA INVECE PUNIRE SERIAMENTE I FURBETTI.
mr B non credo che sbrocchi proprio. Se vuole ti fa polimerizzare in qualsiasi momento
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
No io ammiro quelli che ne fanno parte ma hanno i controcoglioni o se non li hanno perlomeno che sappiano far soldi ... Questo qui e' un incapace senza arte ne parte con di fianco una scroccona che fa la fidanzatina tanto innamorata del suo eroe ma ci metto su le palle che se salta lui dopo due mesi questa scappa col prossimo che le puo' dare un certo status di vita ...
Questo e' feccia, prendi ad esempio Ricucci... sara' stato quel che vuoi, ma quello faceva soldi pur maneggiando
***** Tronchetti provera e' Re Mida alla meno uno , tutto quel che tocca rende merda
Ricucci ha fatto i soldi facendo da prestanome al cavaliere....maurox....
sigpic"Ooh amore ooh amante
Che fai stasera ragazzo?
Tutto va bene, solo tienimi stretto
Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"
Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
mr B non credo che sbrocchi proprio. Se vuole ti fa polimerizzare in qualsiasi momento
...mi riferivo alle leggi "benevole" di mr B. in tema di reati societari.....lui non sbrocca di certo. E' un abile imprenditore e ha pure una "discreta" copertura politica...diciamo....
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
gli imprenditori seri sono pochi alla fine.....questi pensano a fare i miliardi .....e poi sbroccano accollandone il peso alla società......ecco perché è immorale depenalizzare il falso in bilancio e altri illeciti finanziari come ha fatto mr B. BISOGNA INVECE PUNIRE SERIAMENTE I FURBETTI.
Ecco l'errore ! L'alta finanza e' terra di volponi e di furboni.. non puoi epurare il sistema... sarebbe come limitare la F1 ad auto che vanno ai 50 all'ora
So che ti sembrera' strano e ingiusto, ma e' attraverso questi canali che l'economia vive ... Se fosse tutto scritto in base a regole che tutti rispettano il mondo finanziario sarebbe fottuto e conseguentemente anche l'Italia
...mi riferivo alle leggi "benevole" di mr B. in tema di reati societari.....lui non sbrocca di certo. E' un abile imprenditore e ha pure una "discreta" copertura politica...diciamo....
DAi tempi di cRAxi che ha una discreta copertura politica.
Discreta???una botte de fero come dicono a Roma.
Pillola rossa o pillola blu ????
La risposta è dentro te.
Ecco l'errore ! L'alta finanza e' terra di volponi e di furboni.. non puoi epurare il sistema... sarebbe come limitare la F1 ad auto che vanno ai 50 all'ora
So che ti sembrera' strano e ingiusto, ma e' attraverso questi canali che l'economia vive ... Se fosse tutto scritto in base a regole che tutti rispettano il mondo finanziario sarebbe fottuto e conseguentemente anche l'Italia
Maurox io certe colte penso che una società entri in borsa sl per condividere i suoi debiti con altri .
Pensi anche tu lo stesso ?
La risposta è dentro te.
Ricucci ha fatto i soldi facendo da prestanome al cavaliere....maurox....
Infatti ti sembra una cosa semplice ? Stasera telefono a berlusconi offrendomi come testa di legno e mi faccio intestare 1, 2 miliardi di euro in beni di varia natura
..il regno dell'alta finanza sono gli usa e il regno unito...tuttavia essi hanno pure una legislazione ferrea e rigida in tema di illeciti. L'alta finanza è come una riserva di caccia: si va per cacciare ma chi sgarra è perduto.
Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.
..il regno dell'alta finanza sono gli usa e il regno unito...tuttavia essi hanno pure una legislazione ferrea e rigida in tema di illeciti. L'alta finanza è come una riserva di caccia: si va per cacciare ma chi sgarra è perduto.
dipende dal cacciatore
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Maurox io certe colte penso che una società entri in borsa sl per condividere i suoi debiti con altri .
Pensi anche tu lo stesso ?
la borsa ha la stessa utilita' del fiume che passa davanti agli stabilimenti... Tutti ci buttano dentro la merda e poi i pescatori ( noi poveracci ) tiriamo su i pesci avvelenati e siamo contenti se sono pure belli grassi ... In realta' mangiamo la merda ben incartata
....sono i liberali di nome ma non di fatto...liberali a parole ma se gli togli le protezioni......
lo so il cavaliere deve ringraziare Craxi e la mazzetta che gli ha dato (documentato) per fargli cambiare la legge sulle concessioni televisive se esiste ancora mediaset.
La risposta è dentro te.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta