Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Perche' quest'uomo e' autorizzato a far danni ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perche' quest'uomo e' autorizzato a far danni ?

    Senza che nessuno lo sbatta fuori a calci in culo espropriandogli barca, proprieta', denaro e mandando a far la donna delle pulizie quell 'inutile essere nonche' parassita della societa' che ha a fianco ?




    sigpic

    #2
    ma guarda che lui è il prodotto della società che tu ammiri.
    il miglior modo per dire è fare

    Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

    berlusconi_s@camera.it

    sukkiotto docet...:
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

    guardate qui:

    http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

    Commenta


      #3
      infatti ti piacerebbe avere un afef al tuo fianco

      Commenta


        #4
        STi cazzi maurox che contesta il TRonchetto !!!! Che roba !!!

        il tronchetto cmq ha indebitato la telecom di 41 miliardi di euro !!!!!!!! ed ora ha bisogno di liquidità !
        Pillola rossa o pillola blu ????

        La risposta è dentro te.

        Commenta


          #5
          tronchetto? io pensavo fosse Maurizio Mattioli

          Commenta


            #6
            Forse perchè ha sposato la figlia di Pirelli?
            Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!

            Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da ALEX2 Visualizza Messaggio
              ma guarda che lui è il prodotto della società che tu ammiri.

              No io ammiro quelli che ne fanno parte ma hanno i controcoglioni o se non li hanno perlomeno che sappiano far soldi ... Questo qui e' un incapace senza arte ne parte con di fianco una scroccona che fa la fidanzatina tanto innamorata del suo eroe ma ci metto su le palle che se salta lui dopo due mesi questa scappa col prossimo che le puo' dare un certo status di vita ...

              Questo e' feccia, prendi ad esempio Ricucci... sara' stato quel che vuoi, ma quello faceva soldi pur maneggiando


              ***** Tronchetti provera e' Re Mida alla meno uno , tutto quel che tocca rende merda
              sigpic

              Commenta


                #8
                A far rosso per 41 miliardi di euro era capace anche quella cima di rapa di Zuperman ...
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                  A far rosso per 41 miliardi di euro era capace anche quella cima di rapa di Zuperman ...

                  Dai non è da tutti fare un buco del genere , bisogna avere particolari attitudini nella finanza
                  Pillola rossa o pillola blu ????

                  La risposta è dentro te.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                    No io ammiro quelli che ne fanno parte ma hanno i controcoglioni o se non li hanno perlomeno che sappiano far soldi ... Questo qui e' un incapace senza arte ne parte con di fianco una scroccona che fa la fidanzatina tanto innamorata del suo eroe ma ci metto su le palle che se salta lui dopo due mesi questa scappa col prossimo che le puo' dare un certo status di vita ...

                    Questo e' feccia, prendi ad esempio Ricucci... sara' stato quel che vuoi, ma quello faceva soldi pur maneggiando


                    ***** Tronchetti provera e' Re Mida alla meno uno , tutto quel che tocca rende merda

                    Ma lo sai che tronchetto faceva la morale a Ricucci ????
                    Pillola rossa o pillola blu ????

                    La risposta è dentro te.

                    Commenta


                      #11
                      ma Cristo e' evidente che qualcosa non funziona : un amministratore delegato che al cda presenta una situazione debitoria simile e tutti che dicono " Eh si, bisogna che facciamo qualcosa... Tronchetto, pensaci pure ancora te... "

                      Come se il Milan facesse zero punti in un campionato e l'allenatore dicesse " Signori, quest'anno siamo stati sfortunati... ma tranquilli che l'anno prossimo vinciamo scudetto e champions "

                      e la dirigenza rinnova la fiducia sulla parola... ma quando mai si e' vista una roba simile ?
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                        Senza che nessuno lo sbatta fuori a calci in culo espropriandogli barca, proprieta', denaro e mandando a far la donna delle pulizie quell 'inutile essere nonche' parassita della societa' che ha a fianco ?




                        ....ma stai diventando Leninian-Castriano?
                        Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                        Commenta


                          #13
                          Macche'... Guarda io critico ad esempio Della valle : questo fa le scarpe a duecentocinquanta euro al paio e le fa produrre dai cinesi ( tanto per dire ... )a 1 euro ... la sua bravura e' tutta li : infatti lo vedi quando mette le mani in politica o in settori fuori dal suo ambiente e combina disastri

                          Come a dire che ci sono imprenditori o amministratori delegati o manager di serie a, b , c etc etc...

                          Ecco, il Provera fa uguale : e ricordati le mie parole ... Parlavo ieri sera con un grossissimo produttore di pneumatici , una persona davvero di grande livello nel mondo finanziario... Sai cosa dice ? il prossimo crollo e' Pirelli
                          sigpic

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                            Macche'... Guarda io critico ad esempio Della valle : questo fa le scarpe a duecentocinquanta euro al paio e le fa produrre dai cinesi ( tanto per dire ... )a 1 euro ... la sua bravura e' tutta li : infatti lo vedi quando mette le mani in politica o in settori fuori dal suo ambiente e combina disastri

                            Come a dire che ci sono imprenditori o amministratori delegati o manager di serie a, b , c etc etc...

                            Ecco, il Provera fa uguale : e ricordati le mie parole ... Parlavo ieri sera con un grossissimo produttore di pneumatici , una persona davvero di grande livello nel mondo finanziario... Sai cosa dice ? il prossimo crollo e' Pirelli
                            gli imprenditori seri sono pochi alla fine.....questi pensano a fare i miliardi .....e poi sbroccano accollandone il peso alla società......ecco perché è immorale depenalizzare il falso in bilancio e altri illeciti finanziari come ha fatto mr B. BISOGNA INVECE PUNIRE SERIAMENTE I FURBETTI.
                            Silvio Berlusconi:l'undicesima piaga d'Egitto, la prima d'Italia.

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da maurox Visualizza Messaggio
                              Macche'... Guarda io critico ad esempio Della valle : questo fa le scarpe a duecentocinquanta euro al paio e le fa produrre dai cinesi ( tanto per dire ... )a 1 euro ... la sua bravura e' tutta li : infatti lo vedi quando mette le mani in politica o in settori fuori dal suo ambiente e combina disastri

                              Come a dire che ci sono imprenditori o amministratori delegati o manager di serie a, b , c etc etc...

                              Ecco, il Provera fa uguale : e ricordati le mie parole ... Parlavo ieri sera con un grossissimo produttore di pneumatici , una persona davvero di grande livello nel mondo finanziario... Sai cosa dice ? il prossimo crollo e' Pirelli

                              chi se ne frega, i benestanti montano solo bridgestone potenza mescola doppia YY. Cicca ... diventno cicca quando sono calde al punto giusto
                              "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                              Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎