Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cvd

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Domanda, ma voi siete cosi' convinti che Inter e Roma siano delle candide verginelle?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
      Forse non puoi capire....Nella vita si hanno passioni diverse....Io ho questa, per quanto ad alcuni possa sembrare stupida....
      ti capisco amico e come se ti capisco....
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
        Siamo due tifosi bianconeri.....Io sono un pò più estremo diciamo...Ma che ci devo fare amo LA juve!!!
        si, ma dovresti tifare anche lo sport... se sei un tifoso vero, dovresti essere per lo meno un minimo disgustato di quello che hanno fatto... "rubi" per vincere... che modo è?

        Che poi le altre non siano state punite ecc.... è un altro discorso... io guarderei a casa mia piuttosto che cercare le scuse con altre squadre...
        Originariamente Scritto da paolo79
        max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza Messaggio
          Domanda, ma voi siete cosi' convinti che Inter e Roma siano delle candide verginelle?
          Io si




























































































































          sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
            si, ma dovresti tifare anche lo sport... se sei un tifoso vero, dovresti essere per lo meno un minimo disgustato di quello che hanno fatto... "rubi" per vincere... che modo è?

            Che poi le altre non siano state punite ecc.... è un altro discorso... io guarderei a casa mia piuttosto che cercare le scuse con altre squadre...
            Bravo, non avrei mai creduto che avessi del sale in zucca.

            Bye
            Originariamente Scritto da TheSandman
            Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

            .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
            ________

            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            ///////////////////////////////////////
            /////////////////////

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Bravo, non avrei mai creduto che avessi del sale in zucca.

              Bye
              mica andiamo alla sagra delle mosche qui!
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
                si, ma dovresti tifare anche lo sport... se sei un tifoso vero, dovresti essere per lo meno un minimo disgustato di quello che hanno fatto... "rubi" per vincere... che modo è?

                Che poi le altre non siano state punite ecc.... è un altro discorso... io guarderei a casa mia piuttosto che cercare le scuse con altre squadre...
                Guarda ti mando al 3d Rimini juve pag. 5, e vedi che io in casa mia mi ci sono guardato....eccome anche .....fosse per me starei in B anche 3 anni pur di avere una juvedi soli gobbi...E no gentaglia come l'oriundo....
                sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
                  mica andiamo alla sagra delle mosche qui!


                  Bye
                  Originariamente Scritto da TheSandman
                  Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

                  .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                  ________

                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  ///////////////////////////////////////
                  /////////////////////

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggio
                    Guarda ti mando al 3d Rimini juve pag. 5, e vedi che io in casa mia mi ci sono guardato....eccome anche .....fosse per me starei in B anche 3 anni pur di avere una juvedi soli gobbi...E no gentaglia come l'oriundo....
                    quelli fanno i calciatori per professione, nn per la gloria...

                    Tu lavoreresti per un'azienda che rischia il fallimento quando altre ti pagherebbero milioni, potresti avere esperienze all'estero, tutto spesato ecc? Molti cambierebbero... altri, magari, ai quali l'azienda ha dato tanto rimarrebbero... sono scelte diverse...
                    Originariamente Scritto da paolo79
                    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggio
                      quelli fanno i calciatori per professione, nn per la gloria...

                      Tu lavoreresti per un'azienda che rischia il fallimento quando altre ti pagherebbero milioni, potresti avere esperienze all'estero, tutto spesato ecc? Molti cambierebbero... altri, magari, ai quali l'azienda ha dato tanto rimarrebbero... sono scelte diverse...
                      ecco io vorrei quelli che rimarebbero....vorrei gente come scirea, conte del piero....lo sò è un'utopia....
                      sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎