Domanda, ma voi siete cosi' convinti che Inter e Roma siano delle candide verginelle?
Cvd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioForse non puoi capire....Nella vita si hanno passioni diverse....Io ho questa, per quanto ad alcuni possa sembrare stupida....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSiamo due tifosi bianconeri.....Io sono un pò più estremo diciamo...Ma che ci devo fare amo LA juve!!!
Che poi le altre non siano state punite ecc.... è un altro discorso... io guarderei a casa mia piuttosto che cercare le scuse con altre squadre...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da erikz1 Visualizza MessaggioDomanda, ma voi siete cosi' convinti che Inter e Roma siano delle candide verginelle?
sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiosi, ma dovresti tifare anche lo sport... se sei un tifoso vero, dovresti essere per lo meno un minimo disgustato di quello che hanno fatto... "rubi" per vincere... che modo è?
Che poi le altre non siano state punite ecc.... è un altro discorso... io guarderei a casa mia piuttosto che cercare le scuse con altre squadre...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioBravo, non avrei mai creduto che avessi del sale in zucca.
ByeOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiosi, ma dovresti tifare anche lo sport... se sei un tifoso vero, dovresti essere per lo meno un minimo disgustato di quello che hanno fatto... "rubi" per vincere... che modo è?
Che poi le altre non siano state punite ecc.... è un altro discorso... io guarderei a casa mia piuttosto che cercare le scuse con altre squadre...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggiomica andiamo alla sagra delle mosche qui!
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioGuarda ti mando al 3d Rimini juve pag. 5, e vedi che io in casa mia mi ci sono guardato....eccome anche .....fosse per me starei in B anche 3 anni pur di avere una juvedi soli gobbi...E no gentaglia come l'oriundo....
Tu lavoreresti per un'azienda che rischia il fallimento quando altre ti pagherebbero milioni, potresti avere esperienze all'estero, tutto spesato ecc? Molti cambierebbero... altri, magari, ai quali l'azienda ha dato tanto rimarrebbero... sono scelte diverse...Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioquelli fanno i calciatori per professione, nn per la gloria...
Tu lavoreresti per un'azienda che rischia il fallimento quando altre ti pagherebbero milioni, potresti avere esperienze all'estero, tutto spesato ecc? Molti cambierebbero... altri, magari, ai quali l'azienda ha dato tanto rimarrebbero... sono scelte diverse...sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta