Cvd
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioE' tutto un complotto.sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioSEMPRE SAPUTO MA A TUTTI CONVIENE CREDERE ALLA FARSA CHE è STATA MONTATA Sù.......FORZA JUVEOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioConviene credere?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioConviene credere....Per tutti va bene così...Vogliono fuori la juve.Originariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza Messaggioma a te che te ne frega?sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zuperman Visualizza MessaggioE' tutto un complotto.
non scherziamo eh... e non fate le vittimeterronpower :cop:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza MessaggioForse non puoi capire....Nella vita si hanno passioni diverse....Io ho questa, per quanto ad alcuni possa sembrare stupida....
Ma sinceramente penso sia corretta la punizione che ha avuto ( non parlo delle altre squadre che dovevano avere lo stesso metro ) ma sinceramente se vince o perde, se è in serie A o in serie B.... poco cambia, sempre che devo lavorare e studiare... l'assegno a casa non me lo mandano di certoOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da terronpower Visualizza Messaggionon scherziamo eh... e non fate le vittimesigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Napalm Visualizza MessaggioAnche io sono tifoso, guardo le partite, tifo la Juve
Ma sinceramente penso sia corretta la punizione che ha avuto ( non parlo delle altre squadre che dovevano avere lo stesso metro ) ma sinceramente se vince o perde, se è in serie A o in serie B.... poco cambia, sempre che devo lavorare e studiare... l'assegno a casa non me lo mandano di certosigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fighter21 Visualizza Messaggiohttp://www.ansa.it/main/notizie/awnp..._11110326.html
Non dico altro.
Va beh che se si crede pure a Moggi...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
si hai prorpio ragione...La roma e l'inter erano le sqaudre ke comandavano il palazzo del potere...Lo dimostrano i trattamenti arbitrali ricevuti in questi anni..
ma lo sapete ke avete vrmnt rotto le palle voi juventini?avete ankora la faccia come il culo di ridire su delle sentenze ke sono state a dir poko generose.Dite ke gli altri sono andati in A e voi in B!!ma ke significa??se spedivano gli altir in b in proporzione voi dovevate stare in C!!!!!!!dopo tutto lo skifo ke avete fatto questi anni e ke voi kiamavate sudditanza psicolgica ankora avete il coraggio di ridire!!invece di prendere la palla al balzo per cambiare squadra mostrandosi skifati,continuate in questo atteggiamento di merda!!!ma kome si fa BOH!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggiosi hai prorpio ragione...La roma e l'inter erano le sqaudre ke comandavano il palazzo del potere...Lo dimostrano i trattamenti arbitrali ricevuti in questi anni..
ma lo sapete ke avete vrmnt rotto le palle voi juventini?avete ankora la faccia come il culo di ridire su delle sentenze ke sono state a dir poko generose.Dite ke gli altri sono andati in A e voi in B!!ma ke significa??se spedivano gli altir in b in proporzione voi dovevate stare in C!!!!!!!dopo tutto lo skifo ke avete fatto questi anni e ke voi kiamavate sudditanza psicolgica ankora avete il coraggio di ridire!!invece di prendere la palla al balzo per cambiare squadra mostrandosi skifati,continuate in questo atteggiamento di merda!!!ma kome si fa BOH!sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.
Commenta
-
Commenta